Pagina 1 di 1

9-3NG Cabrio 1.9Tid - Info audio ?

Inviato: giovedì 29 agosto 2013, 14:05
da granchio
Buongiorno raga, mi sapete dire se nel 9-3 tid cabrio del 2008 l'audio è Bose come sulle Aero o no? C'è anche una presa AUX dove posso facilmente collegare mp3/iPod ? Altrimenti bisogna aggiungere un collegamento manualmente? Grazie...

Re: Cabrio 1.9 Tid 150cv INFO AUDIO

Inviato: giovedì 29 agosto 2013, 14:45
da desertstorm
Dipende dall'allestimento scelto se parli delle linear no, sulle vector si, ma devi avere anche il sistema di navigazione.

L'mp3 puoi collegarlo attraverso la presa aux ma l'audio è pessimo e l'ingesso aux attenua il livello di uscita della potenza audio. Ti cenviene masterizzarti un cd mp3 come ho fatto io se non vuoi perdere qualità rispetto alla aux.

Re: 9-3NG Cabrio 1.9Tid - Info audio ?

Inviato: venerdì 30 agosto 2013, 18:33
da granchio
Sulle Sedan Aero senza navigatore ma solo con la radio l'audio è Bose o no?

Re: 9-3NG Cabrio 1.9Tid - Info audio ?

Inviato: venerdì 30 agosto 2013, 18:41
da Luca69
Gli allestimenti per l'impianto audio sono:
- base senza navigatore
- con navigatore Saab ma senza Bose
- con navigatore Saab + Bose

Per un certo periodo Saab Italia dava in promozione un navigatore aftermarket che veniva montanto in officina (JVC se ben ricordo).

Re: 9-3NG Cabrio 1.9Tid - Info audio ?

Inviato: venerdì 30 agosto 2013, 19:25
da granchio
Grazie della info... Lo chiedo perché ho trovato due Sedan ttid Aero... Una manuale senza navi e impianto base, un'altra MY09 con navi Pioneer, audio Bose e cambio automatico. Volevo capire se vale spendere 2500€ in più, solo che il cambio automatico proprio non mi va giù...

Re: 9-3NG Cabrio 1.9Tid - Info audio ?

Inviato: sabato 31 agosto 2013, 0:24
da Luca69
Con 2500 euro un bravo installatore ti fa un impianto con i fiocchi :D

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4

Re: 9-3NG Cabrio 1.9Tid - Info audio ?

Inviato: lunedì 9 settembre 2013, 19:47
da ecodrive
Purtroppo l'impianto audio è un punto dolente per le Saab. Sia sulla Sedan Linear che sulla Aero ho riscontrato impianti molto scadenti :fainted:
Assurdamente è molto migliore l'impianto della Volvo del 2001. :x

Re: 9-3NG Cabrio 1.9Tid - Info audio ?

Inviato: lunedì 9 settembre 2013, 21:04
da GheSo
Peso inutile!!












:D

Re: 9-3NG Cabrio 1.9Tid - Info audio ?

Inviato: venerdì 20 settembre 2013, 13:41
da quasart800
Buongiorno a tutti.......con una modica spesa di circa 600 euro ho fatto un'installazione di impianto audio partendo dalla sostituzione dell'autoradio di serie con un Pioneer AVH X2500, Subwoofer Hertz DBA 200.3 e casse anteriori Hertz ESK 165.5 più un'interfaccia Paser per non perdere i comandi al volante e poter utilizzare anche i tasti del telefono a sinistra. Volendo con i pioneer si può anche integrare il navigatore ma onestamente non so fino a che punto conviene utilizzare un navigatore da autoradio piuttosto che un buon tomtom o sygic.
Ho seguito il consiglio del buon desertstorm e mi sono rivolto ad un centro masters x l'acquisto, mentre per il montaggio mi sono divertito io 8) .......
Ovviamente la mia svedesotta non ha impianto a fibra ottica e ha l'ampli di serie. Unica rogna è stata il canbus ma con un pò di attenzione si riesce a non fare danni :))