9-3NG Cabrio 1.9Tid - Info audio ?
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
granchio
- Utente
- Messaggi: 48
- Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 22:56
9-3NG Cabrio 1.9Tid - Info audio ?
Buongiorno raga, mi sapete dire se nel 9-3 tid cabrio del 2008 l'audio è Bose come sulle Aero o no? C'è anche una presa AUX dove posso facilmente collegare mp3/iPod ? Altrimenti bisogna aggiungere un collegamento manualmente? Grazie...
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Cabrio 1.9 Tid 150cv INFO AUDIO
Dipende dall'allestimento scelto se parli delle linear no, sulle vector si, ma devi avere anche il sistema di navigazione.
L'mp3 puoi collegarlo attraverso la presa aux ma l'audio è pessimo e l'ingesso aux attenua il livello di uscita della potenza audio. Ti cenviene masterizzarti un cd mp3 come ho fatto io se non vuoi perdere qualità rispetto alla aux.
L'mp3 puoi collegarlo attraverso la presa aux ma l'audio è pessimo e l'ingesso aux attenua il livello di uscita della potenza audio. Ti cenviene masterizzarti un cd mp3 come ho fatto io se non vuoi perdere qualità rispetto alla aux.
-
granchio
- Utente
- Messaggi: 48
- Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 22:56
Re: 9-3NG Cabrio 1.9Tid - Info audio ?
Sulle Sedan Aero senza navigatore ma solo con la radio l'audio è Bose o no?
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: 9-3NG Cabrio 1.9Tid - Info audio ?
Gli allestimenti per l'impianto audio sono:
- base senza navigatore
- con navigatore Saab ma senza Bose
- con navigatore Saab + Bose
Per un certo periodo Saab Italia dava in promozione un navigatore aftermarket che veniva montanto in officina (JVC se ben ricordo).
- base senza navigatore
- con navigatore Saab ma senza Bose
- con navigatore Saab + Bose
Per un certo periodo Saab Italia dava in promozione un navigatore aftermarket che veniva montanto in officina (JVC se ben ricordo).


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
-
granchio
- Utente
- Messaggi: 48
- Iscritto il: lunedì 5 agosto 2013, 22:56
Re: 9-3NG Cabrio 1.9Tid - Info audio ?
Grazie della info... Lo chiedo perché ho trovato due Sedan ttid Aero... Una manuale senza navi e impianto base, un'altra MY09 con navi Pioneer, audio Bose e cambio automatico. Volevo capire se vale spendere 2500€ in più, solo che il cambio automatico proprio non mi va giù...
- Luca69
- Utente
- Messaggi: 3875
- Iscritto il: martedì 26 settembre 2006, 18:34
- Località: Udine<-->Villach - 9.3NG TTiD Aero BLACK
Re: 9-3NG Cabrio 1.9Tid - Info audio ?
Con 2500 euro un bravo installatore ti fa un impianto con i fiocchi 
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4


9.3 TTiD Aero MY2010 Black Metal Jet - TX Edition -- Ex Saab 900NG SE British Green
- ecodrive
- Utente
- Messaggi: 3919
- Iscritto il: venerdì 6 maggio 2005, 20:20
- Località: Bergamo
Re: 9-3NG Cabrio 1.9Tid - Info audio ?
Purtroppo l'impianto audio è un punto dolente per le Saab. Sia sulla Sedan Linear che sulla Aero ho riscontrato impianti molto scadenti
Assurdamente è molto migliore l'impianto della Volvo del 2001.
Assurdamente è molto migliore l'impianto della Volvo del 2001.
Ex Saab 9.3 Cabrio Aero TTiD Sentronic m.y. 2009, ora 
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13810
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
- quasart800
- Utente
- Messaggi: 19
- Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 7:22
- Località: Caivano (NA)
Re: 9-3NG Cabrio 1.9Tid - Info audio ?
Buongiorno a tutti.......con una modica spesa di circa 600 euro ho fatto un'installazione di impianto audio partendo dalla sostituzione dell'autoradio di serie con un Pioneer AVH X2500, Subwoofer Hertz DBA 200.3 e casse anteriori Hertz ESK 165.5 più un'interfaccia Paser per non perdere i comandi al volante e poter utilizzare anche i tasti del telefono a sinistra. Volendo con i pioneer si può anche integrare il navigatore ma onestamente non so fino a che punto conviene utilizzare un navigatore da autoradio piuttosto che un buon tomtom o sygic.
Ho seguito il consiglio del buon desertstorm e mi sono rivolto ad un centro masters x l'acquisto, mentre per il montaggio mi sono divertito io
.......
Ovviamente la mia svedesotta non ha impianto a fibra ottica e ha l'ampli di serie. Unica rogna è stata il canbus ma con un pò di attenzione si riesce a non fare danni
Ho seguito il consiglio del buon desertstorm e mi sono rivolto ad un centro masters x l'acquisto, mentre per il montaggio mi sono divertito io
Ovviamente la mia svedesotta non ha impianto a fibra ottica e ha l'ampli di serie. Unica rogna è stata il canbus ma con un pò di attenzione si riesce a non fare danni
9.3 Sporthatch TiD MY 2007 110KW Vector
Moto Guzzi Breva Sport 1200
........non vado piano.......vivo a basso consumo energetico..........
...vedere l'espressione dei tuoi amici quando premi il tasto Nightpanel, non ha prezzo.......
Dimensione eccessiva dell'immagine
Moto Guzzi Breva Sport 1200
........non vado piano.......vivo a basso consumo energetico..........
...vedere l'espressione dei tuoi amici quando premi il tasto Nightpanel, non ha prezzo.......
Dimensione eccessiva dell'immagineChi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite



