Pagina 1 di 1

900NG Cabrio - Infiltrazioni acqua

Inviato: giovedì 29 agosto 2013, 16:30
da iginio
ormai la mia cabrio è diventata una coupè perchè qui in zona foggia non c'è nessuno che mi programmi la centralina, ma qualcuno di voi mi sa dire come eliminare le infiltrazioni di acqua dalla cappotta? da premettere è integra e l'acqua entra solo quando quando piove forte e si deposita nell'intelaiatura laterale della cappotta e mi faccio zuppo quando parto. allora mi tocca aprirla a metà e aspettare che mi coli l'acqua. grazie in anticipo a tutti.