Pagina 1 di 1

Due cabrio al sole

Inviato: giovedì 29 agosto 2013, 18:45
da gixxer
Sono andato a trovare un amico sulle Dolomiti e non ho potuto non fare una foto alle due svedesi.
La verde é una 900s del 97 e la mia é una 9-3 del 2000

Re: Due cabrio al sole

Inviato: giovedì 29 agosto 2013, 21:25
da GheSo
Dov'eri?

Re: Due cabrio al sole

Inviato: giovedì 29 agosto 2013, 21:31
da Lucantropo
Il nome del file è Saab Cortina.. suppongo Cortina.. :8

Anche la 900NG bisogna dire che porta bene i suoi anni.. seppur con dettagli stilistico più "di una volta"

Re: Due cabrio al sole

Inviato: martedì 3 settembre 2013, 14:53
da gixxer
La 900 a suo modo é stata un affare più della mia perché il mio amico l'ha pagata eur 2000.

Ha un ottimo motore e nessun lasco di avantreno o rumori strani. La tela della capote é stata cambiata poco fa.

Tra l'altro della 900ng, rispetto la mia, mi piacciono forse di più i sedili e il volante a tre razze oltre alla grafica degli strumenti.

Re: Due cabrio al sole

Inviato: domenica 13 ottobre 2013, 14:51
da gixxer
Fatta ieri davanti l'officina. Abbiamo cambiato lo stelo dell'antenna a tutte e due e allora abbiamo pensato che fosse bello fotografarle. tra l'altro era appena passata una 900 classic cabrio.

Re: Due cabrio al sole

Inviato: domenica 13 ottobre 2013, 22:05
da vinsempre
:)) :)) :)) Sempre un bel vedere :)) :)) :))

Re: Due cabrio al sole

Inviato: domenica 13 ottobre 2013, 22:34
da throll
noooo ti hanno detto che erano a Cortina...il belvedere è a Canazei.... :stupid:

Re: Due cabrio al sole

Inviato: sabato 9 novembre 2013, 19:36
da Luspreck
Dopo tutti i lavori eseguiti l'ha messa in vendita

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 69&asrc=st

Re: Due cabrio al sole

Inviato: sabato 9 novembre 2013, 19:57
da throll
se l'è proprio presa per la mia puntualizzazione.... :eyeroll: :D