Pagina 1 di 1
9-3NG - Splitters Hirsch anteriori per Vector e Linear ?
Inviato: domenica 1 settembre 2013, 21:41
da legio
Ragazzi, casualmente ho scoperto l'esistenza di questi spoiler anteriore della Hirsch per le Vector e Linear. Non riesco però a capire con certezza se vanno bene anche per le cabrio. Secondo voi si possono montare? I paraurti dovrebbero essere identici...
https://www.saabparts.net/product_info. ... 9528b46818
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Re: 9-3 NG: Splitters anteriori per Vector e Linear
Inviato: domenica 1 settembre 2013, 22:22
da desertstorm
Ale il link che hai postato mostra una finestra di login.
Comunque se parli di questi splitter qua :
http://www.hirsch-performance.ch/Conten ... F851001006
si li puoi montare con assoluta certezza, i paraurti anteriori vector e linear sono identici nella forma sulle tre carrozzerie (sedan, cabrio, SH)
Re: 9-3NG - Splitters Hirsch anteriori per Vector e Linear ?
Inviato: domenica 1 settembre 2013, 23:28
da GheSo
Io vedo benissimo il primo link...
Re: 9-3NG - Splitters Hirsch anteriori per Vector e Linear ?
Inviato: lunedì 2 settembre 2013, 6:58
da desertstorm
Ora anche io, ma appena postato io vedevo una pagina di login.... ( bahhh!?!??! )
P.S.: occhio ragazzi, con Hirsch assicuratevi sempre che si tratti del prezzo per la coppia e non del pezzo singolo !!
Re: 9-3NG - Splitters Hirsch anteriori per Vector e Linear ?
Inviato: lunedì 2 settembre 2013, 15:22
da legio
Ora do un'occhiata sui siti europei così metto anche questi splitter nella lista dei desideri...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Re: 9-3NG - Splitters Hirsch anteriori per Vector e Linear ?
Inviato: martedì 1 ottobre 2013, 23:39
da MarcoMaxi
desertstorm ha scritto:Ora anche io, ma appena postato io vedevo una pagina di login.... ( bahhh!?!??! )
P.S.: occhio ragazzi, con Hirsch assicuratevi sempre che si tratti del prezzo per la coppia e non del pezzo singolo !!
Hehehe Desert, ricordo cio che mi hai detto al raduno riguardo i tuoi (BELLISSINI) battitacco........................

Re: 9-3NG - Splitters Hirsch anteriori per Vector e Linear ?
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2013, 7:38
da desertstorm
Re: R: 9-3NG - Splitters Hirsch anteriori per Vector e Linea
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2013, 9:54
da legio
MarcoMaxi ha scritto:desertstorm ha scritto:Ora anche io, ma appena postato io vedevo una pagina di login.... ( bahhh!?!??! )
P.S.: occhio ragazzi, con Hirsch assicuratevi sempre che si tratti del prezzo per la coppia e non del pezzo singolo !!
Hehehe Desert, ricordo cio che mi hai detto al raduno riguardo i tuoi (BELLISSINI) battitacco........................

Cioè? Che ti è successo Ago?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Re: 9-3NG - Splitters Hirsch anteriori per Vector e Linear ?
Inviato: mercoledì 2 ottobre 2013, 10:00
da desertstorm
Hirsch quando mette i prezzi di un suo prodotto non specifica (o comunque non lo fa in modo "limpido" ) che quello stesso prezzo e relativo al singolo prezzo e non la coppia.
Quando comprai i battitacco Hirsch pensavo che il prezzo esposto sul sito, cioè 175 euri più iva era relativo alla coppia, ma quando mi giunse la fattura ebbi una sorpresa di ben oltre 400 euri................