Pagina 1 di 1
L'ho presa :)))
Inviato: martedì 3 settembre 2013, 21:40
da granchio
Ebbene si...
domani diventerà mia.... SS Aero '08, 69000km, manuale.... Nero pastello... da rivitalizzare.
Il tutto a 10000€ e un treno di gomme invernali Yokohama da '18 valutate 250€ ( prese 2 anni fa ma usate pochissimo ). Alla fine sono soddisfatto del prezzo ottenuto, non so se prendere o meno i pneumatici... A breve le foto... quando sarà lucidata

Re: L'ho presa :)))
Inviato: martedì 3 settembre 2013, 21:51
da desertstorm
Re: L'ho presa :)))
Inviato: martedì 3 settembre 2013, 22:10
da ecodrive
Complimenti!!!

Re: L'ho presa :)))
Inviato: martedì 3 settembre 2013, 22:16
da vinsempre
Re: L'ho presa :)))
Inviato: martedì 3 settembre 2013, 22:27
da granchio
Ma cosa dite, 250€ x un treno di Yokohama da '18 di 2 anni fa quasi nuove ci stanno? Le prendo? Non so la sigla....
Re: L'ho presa :)))
Inviato: martedì 3 settembre 2013, 22:29
da autoeconomo
Complimenti per l'acquisto! Come detto sopra, vogliamo subito le foto, anche se è sporca!
Re: L'ho presa :)))
Inviato: martedì 3 settembre 2013, 22:47
da desertstorm
granchio ha scritto:Ma cosa dite, 250€ x un treno di Yokohama da '18 di 2 anni fa quasi nuove ci stanno? Le prendo? Non so la sigla....
Checchè possiate dirne, le gomme sono una di quelle poche cose che non acquisterei MAI usate. Specie se per un auto prestante come quella che hai appena preso.
RISPARMIA SU ALTRE COSE MA NON SULLE GOMME.
Re: L'ho presa :)))
Inviato: martedì 3 settembre 2013, 23:40
da Luca69
Complimenti per l'acquisto:D
Per le gomme, consumo a parte durano ancora un paio d'anni.
250 € mi sembra un buon prezzo.
Se ti servono prendile
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4
Re: L'ho presa :)))
Inviato: mercoledì 4 settembre 2013, 0:38
da GheSo
FINALMENTE!!
E ora speriamo che ti soddisfi appieno!!
Re: L'ho presa :)))
Inviato: mercoledì 4 settembre 2013, 0:39
da GheSo
Però non ho capito se il diesel o benzina...
Re: L'ho presa :)))
Inviato: mercoledì 4 settembre 2013, 7:19
da desertstorm
Nemmeno io

Re: L'ho presa :)))
Inviato: mercoledì 4 settembre 2013, 10:08
da giuseppe_p
se non ricordo male dovrebbe essere la TTiD
Re: L'ho presa :)))
Inviato: mercoledì 4 settembre 2013, 10:39
da Mouze69
Complimenti, io prenderei le gomme.
Re: L'ho presa :)))
Inviato: mercoledì 4 settembre 2013, 11:46
da banzai78
complimenti per l'acquisto

Re: L'ho presa :)))
Inviato: mercoledì 4 settembre 2013, 11:56
da Lucantropo
Congratulazioni! Adesso ce la devi presentare !
Re: L'ho presa :)))
Inviato: mercoledì 4 settembre 2013, 15:54
da bananamobile
Complimenti!
anche io per quel prezzo le gomme invernali le prenderei
