Pagina 1 di 1

Finalmente!!!

Inviato: giovedì 5 settembre 2013, 14:47
da Niclaus
Ebbene sì ragazzi....a breve sarò felice possessore di una Saab 9-3 1.9 TiD SH del 2007!!!
Se vi ricordate bene stavo cercando un modello restyling, ma devo dire che sono contento così, vista l'occasione che mi si è presentata.
La macchina ha 60000 km, carrozzeria perfetta, motore ottimo (l'ho provata ovviamente), gomme da sostituire.

Sono riuscito a prenderla a 10000 euro includendo:
- Passaggio di proprietà (667,00 euro in Umbria)
- Treno di gomme estive nuove 225/45 R17
- Tagliando completo dei 60000 km + revisione
- Sostituzione batteria e copri batteria
- Tappeti nuovi originali saab 9-3
- Sostituzione fanale posteriore sinistro (presentava una spaccatura)
- n.1 nuova chiave ordinata con codice auto

In allegato alcune foto
Che ne dite???
Finalmente anch'io ho una Saab!!!!
Saluti a tutti

Re: Finalmente!!!

Inviato: giovedì 5 settembre 2013, 15:15
da GheSo
Bella e sembra molto ben tenuta!

Re: Finalmente!!!

Inviato: giovedì 5 settembre 2013, 15:16
da giammacabrio
:l :l

Re: Finalmente!!!

Inviato: giovedì 5 settembre 2013, 16:17
da bananamobile
Complimenti molto ben tenuta! :l

Re: Finalmente!!!

Inviato: giovedì 5 settembre 2013, 16:35
da Lucantropo
Sembra davvero molto ben conservata.. congratulazioni :)


p.s.: spegnila che tra un po' ti si spegne da sola se non vai a fare rifornimento ! :inpain: :D :D

Re: Finalmente!!!

Inviato: giovedì 5 settembre 2013, 16:52
da Mouze69
Complimenti, molto bella.

Re: Finalmente!!!

Inviato: giovedì 5 settembre 2013, 20:24
da desertstorm
Da vetrina :l
Chi l'aveva la trattava col garbo che merita quest'auto.

Re: Finalmente!!!

Inviato: giovedì 5 settembre 2013, 23:34
da SUPERFRA
Complimenti è bellissima e ben tenuta ! Hai fatto un'affare :8

Re: Finalmente!!!

Inviato: venerdì 6 settembre 2013, 8:46
da Niclaus
Grazie a tutti per gli apprezzamenti.....non appena sarà in mio possesso vi posterò molte più foto... :)) :))