Finalmente!!!
Inviato: giovedì 5 settembre 2013, 14:47
Ebbene sì ragazzi....a breve sarò felice possessore di una Saab 9-3 1.9 TiD SH del 2007!!!
Se vi ricordate bene stavo cercando un modello restyling, ma devo dire che sono contento così, vista l'occasione che mi si è presentata.
La macchina ha 60000 km, carrozzeria perfetta, motore ottimo (l'ho provata ovviamente), gomme da sostituire.
Sono riuscito a prenderla a 10000 euro includendo:
- Passaggio di proprietà (667,00 euro in Umbria)
- Treno di gomme estive nuove 225/45 R17
- Tagliando completo dei 60000 km + revisione
- Sostituzione batteria e copri batteria
- Tappeti nuovi originali saab 9-3
- Sostituzione fanale posteriore sinistro (presentava una spaccatura)
- n.1 nuova chiave ordinata con codice auto
In allegato alcune foto
Che ne dite???
Finalmente anch'io ho una Saab!!!!
Saluti a tutti
Se vi ricordate bene stavo cercando un modello restyling, ma devo dire che sono contento così, vista l'occasione che mi si è presentata.
La macchina ha 60000 km, carrozzeria perfetta, motore ottimo (l'ho provata ovviamente), gomme da sostituire.
Sono riuscito a prenderla a 10000 euro includendo:
- Passaggio di proprietà (667,00 euro in Umbria)
- Treno di gomme estive nuove 225/45 R17
- Tagliando completo dei 60000 km + revisione
- Sostituzione batteria e copri batteria
- Tappeti nuovi originali saab 9-3
- Sostituzione fanale posteriore sinistro (presentava una spaccatura)
- n.1 nuova chiave ordinata con codice auto
In allegato alcune foto
Che ne dite???
Finalmente anch'io ho una Saab!!!!
Saluti a tutti