Finalmente!!!
Moderatore: Consiglio Direttivo
-
Niclaus
- Utente
- Messaggi: 24
- Iscritto il: giovedì 4 luglio 2013, 15:14
- Località: Perugia
Finalmente!!!
Ebbene sì ragazzi....a breve sarò felice possessore di una Saab 9-3 1.9 TiD SH del 2007!!!
Se vi ricordate bene stavo cercando un modello restyling, ma devo dire che sono contento così, vista l'occasione che mi si è presentata.
La macchina ha 60000 km, carrozzeria perfetta, motore ottimo (l'ho provata ovviamente), gomme da sostituire.
Sono riuscito a prenderla a 10000 euro includendo:
- Passaggio di proprietà (667,00 euro in Umbria)
- Treno di gomme estive nuove 225/45 R17
- Tagliando completo dei 60000 km + revisione
- Sostituzione batteria e copri batteria
- Tappeti nuovi originali saab 9-3
- Sostituzione fanale posteriore sinistro (presentava una spaccatura)
- n.1 nuova chiave ordinata con codice auto
In allegato alcune foto
Che ne dite???
Finalmente anch'io ho una Saab!!!!
Saluti a tutti
Se vi ricordate bene stavo cercando un modello restyling, ma devo dire che sono contento così, vista l'occasione che mi si è presentata.
La macchina ha 60000 km, carrozzeria perfetta, motore ottimo (l'ho provata ovviamente), gomme da sostituire.
Sono riuscito a prenderla a 10000 euro includendo:
- Passaggio di proprietà (667,00 euro in Umbria)
- Treno di gomme estive nuove 225/45 R17
- Tagliando completo dei 60000 km + revisione
- Sostituzione batteria e copri batteria
- Tappeti nuovi originali saab 9-3
- Sostituzione fanale posteriore sinistro (presentava una spaccatura)
- n.1 nuova chiave ordinata con codice auto
In allegato alcune foto
Che ne dite???
Finalmente anch'io ho una Saab!!!!
Saluti a tutti
- Allegati
-
- 2.JPG (204.09 KiB) Visto 1131 volte
-
- 5.JPG (210.96 KiB) Visto 1131 volte
-
- 7.JPG (202.49 KiB) Visto 1131 volte
-
- 13.JPG (207.71 KiB) Visto 1131 volte
-
- 11.JPG (212.38 KiB) Visto 1131 volte
-
- 8.JPG (206.19 KiB) Visto 1131 volte
-
- 16.JPG (217.61 KiB) Visto 1131 volte
9-3 NG SH 1.9 Tid 150cv Vector 2007 (pre-restyling)
-
GheSo
- Moderatore
- Messaggi: 13809
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 13:03
- giammacabrio
- Socio
- Messaggi: 2034
- Iscritto il: sabato 20 marzo 2010, 18:17
- Località: Santarcangelo/Rimini
Re: Finalmente!!!
Un marchio termina realmente di esistere quando si estinguono le persone che hanno voglia di parlarne....
Saab c900 TurboS My 91
Saab c900 TurboS My 91
- bananamobile
- Socio
- Messaggi: 1063
- Iscritto il: giovedì 22 novembre 2012, 17:11
- Località: Milano
- Lucantropo
- Socio
- Messaggi: 31589
- Iscritto il: sabato 15 ottobre 2005, 17:13
- Località: Bergamo
Re: Finalmente!!!
Sembra davvero molto ben conservata.. congratulazioni
p.s.: spegnila che tra un po' ti si spegne da sola se non vai a fare rifornimento !

p.s.: spegnila che tra un po' ti si spegne da sola se non vai a fare rifornimento !

9-3 Sport-Sedan Vector Sentronic, 2010. 2.0 turbo 220cv by MapTun
Ex: 9-3 Cabriolet Full Sport Package 1999 / 900 Talladega Cabriolet 1997 / 9000 Turbo 1991 / 900 Turbo Sedan 4p 1985.
+ Lexus CT200h
- Mouze69
- Utente
- Messaggi: 2612
- Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2006, 13:19
- Località: Mestre (Venezia)
Re: Finalmente!!!
Complimenti, molto bella.
- desertstorm
- Consigliere
- Messaggi: 19797
- Iscritto il: sabato 23 gennaio 2010, 21:50
- Località: Napoli
- Contatta:
Re: Finalmente!!!
Da vetrina
Chi l'aveva la trattava col garbo che merita quest'auto.
Chi l'aveva la trattava col garbo che merita quest'auto.
- SUPERFRA
- Art Designer
- Messaggi: 12123
- Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 16:02
- Località: Bergamo
Re: Finalmente!!!
Complimenti è bellissima e ben tenuta ! Hai fatto un'affare 
-
Niclaus
- Utente
- Messaggi: 24
- Iscritto il: giovedì 4 luglio 2013, 15:14
- Località: Perugia
Re: Finalmente!!!
Grazie a tutti per gli apprezzamenti.....non appena sarà in mio possesso vi posterò molte più foto...

9-3 NG SH 1.9 Tid 150cv Vector 2007 (pre-restyling)
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti






