9-5OG 1.9Tid - Accensione sporadica (!) + ABS + ASR
Inviato: sabato 7 settembre 2013, 21:21
ciao, come da titolo, qualche volta, in viaggio, si accendono le spie ABS, ASR e quella rossa dei freni.... se mi fermo ed arresto e riavvio il motore, il problema scompare... è successo a qualcuno di voi?
SAAB 9-5 1.9Tid 2006
grazie
SAAB 9-5 1.9Tid 2006
grazie