Pagina 1 di 1

.

Inviato: domenica 8 settembre 2013, 0:24
da danilohummer
.

Re: 9-3OG 2.0 Turbo 185 cv cabrio automatica - rumore

Inviato: domenica 8 settembre 2013, 7:24
da desertstorm
Se lo fa a ruote tutte sterzate, io penso solo ai giunti !

Re: 9-3OG 2.0 Turbo 185 cv cabrio automatica - rumore

Inviato: domenica 8 settembre 2013, 11:20
da danilohummer
.

Re: 9-3OG 2.0 Turbo 185 cv cabrio automatica - rumore

Inviato: domenica 8 settembre 2013, 12:39
da marcofinnista
Qualche volata lo fa anche la mia, a seconda anche della pendenza del piano stradale mentre faccio qualche manovra, ma non ha nulla di rotto, l'avantreno con annessi e connessi è tutto in perfetto stato , ricordo che la mia 9000 lo faceva sempre e mi dissero in SAAB che era un difetto congenito delle 9000 tra l'altro non risolvibile in quanto dovuto a piccole tolleranze di accoppiamento dei mozzi se non ricordo male. Finche' non lo fa ripetutamente come girano le ruote non c'è da preoccuparsi :)

Re: 9-3OG 2.0 Turbo 185 cv cabrio automatica - rumore

Inviato: domenica 8 settembre 2013, 14:57
da danilohummer
perfetto, mi hai sollevato!