Pagina 1 di 1
.
Inviato: domenica 8 settembre 2013, 11:47
da danilohummer
.
Re: Saab 2.0 turbo 185 cv a gpl e filtro a cono - pareri -
Inviato: domenica 8 settembre 2013, 11:50
da Lucantropo
L'argomento è stato trattato ampiamente, ti anticipo che è una modifica che, specie su un motore turbo, non ha alcun senso.. non aumenti le prestazioni anzi se possibile le peggiori perchè vai a pescare aria calda nel vano motore, mentre col filtro a pannello l'aria viene pescata fresca al di fuori.
ha più senso montare un filtro sportivo, sempre a pannello, nell'airbox originale.
Dai un'occhiata agli altri topic che già trattano questo argomento:
http://forum.saabwayclub.it/search.php? ... bmit=Cerca