Pagina 1 di 1
[FOTO] 9-3NG SportHatch Linear 1.9Tid 2008
Inviato: martedì 10 settembre 2013, 9:19
da federico68
Ciao a tutti. Come promesso ecco le foto della mia Saabetta.
mio garage:
Saab 9.3 Sport Hatch 1.9 tid sentronic 150 cv
Chrysler PT Cruiser 1.6 touring
Malagutti Spider Max 500 GT
Re: [FOTO] 9.3 NG Sport Hatch 1.9 Tid 150 cv sentronic 01/20
Inviato: martedì 10 settembre 2013, 9:49
da Mouze69
Molto bella, complimenti, e grazie, non ci stanchiamo mai di guardare Saab qui.
Re: [FOTO] 9.3 NG Sport Hatch 1.9 Tid 150 cv sentronic 01/20
Inviato: martedì 10 settembre 2013, 19:49
da ecodrive
Bella!!!!!
E' una Linear?
Re: [FOTO] 9.3 NG Sport Hatch 1.9 Tid 150 cv sentronic 01/20
Inviato: martedì 10 settembre 2013, 21:13
da federico68
Grazie ecodrive. Si l'allestimento e' il Linear.
Ciao
Re: [FOTO] 9.3 NG Sport Hatch 1.9 Tid 150 cv sentronic 01/20
Inviato: martedì 10 settembre 2013, 22:40
da desertstorm
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Linear 1.9Tid 2008
Inviato: mercoledì 11 settembre 2013, 8:49
da federico68
grazie Ecodrive. L'ho presa usata e devo dire che è stata veramente tenuta benissimo
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Linear 1.9Tid 2008
Inviato: mercoledì 11 settembre 2013, 8:51
da federico68
grazie Desert. anche a me gli interni sono piaciuti molto. Fanno un bel contrasto con il colore della carrozzeria. Ciao