900NG - Cruscotto impazzito !
Inviato: mercoledì 11 settembre 2013, 23:58
Ragazzi la mia matusaab ha un problemino che non mi convince,ho sistemato il faro e le lampadine mal funzionanti ora mi e' rimasto solo il dilemma del cruscotto che si accende e spegne in stile albero di natale.Accendo la macchina e si accende tutto poi tutto ad un tratto..tutto si oscura,poi mi rimane accesa solo la spia della benzina ed a volte il contachilometri,la cosa strana e' che quando il quadro si spegne,al momento del rinvenimento mi si accende insieme alle altre la spia brake che poi scompare dopo qualche secondo...Secondo voi puo' esserci qualche contatto che non va' nella pompa dei freni?
Saab 900 s cabriolet anno 1995 2.0 i
Saab 900 s cabriolet anno 1995 2.0 i