Pagina 1 di 2
900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: venerdì 13 settembre 2013, 16:32
da paperone75
Ebbene sì, quando si dice la fortuna....da alcuni giorni nella mia strada, e precisamente davanti al mio cancello o quasi, staziona una Saab 900 5 porte color blu metallizzato, quel tipico blu chiaro che per secoli è stato IL colore delle 900 non cabrio, e anche di molte cabrio. Che dire, è stupenda.....interni in velluto color pesca, carrozzeria in stato quasi perfetto, targhe originali (a occhio sarà del periodo 1984-1987), orribile spoiler in plastica nera sul baule posteriore, cerchi a tre lame, o come diavolo si chiamano. Veramente bella...all'inizio quando l'ho vista la prima volta pensavo fosse di passaggio dal meccanico-elettrauto che sta appunto davanti al mio cancello, ma poi ormai è una settimana che sta parcheggiata (spostandosi) nella mia strada. Certo peccato che non venga ricoverata al chiuso, ma meglio così per me che me la posso ammirare quando passeggio la notte. Se un giorno mi capiterà di beccare il proprietario, gli farò i complimenti e magari....gli chiederò di farmi fare un giro dell'isolato! ;)
Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: venerdì 13 settembre 2013, 17:06
da manu
E non dimenticarti di palargli del forum-club

Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: venerdì 13 settembre 2013, 17:21
da paperone75
Naturalmente!

Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: venerdì 13 settembre 2013, 17:23
da manu

se ci scappa fai anche due foto...
Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: venerdì 13 settembre 2013, 21:11
da GheSo
Non mi sembra di aver visto foto...

Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: sabato 14 settembre 2013, 14:10
da jpm
Anch'io vorrei vederne

Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: sabato 14 settembre 2013, 14:54
da giammacabrio
Che ne dite di questa 900i a 3 porte con iniezione meccanica che siamo andati proprio oggi a Rimini io e mio fratello a vederla e sopppppprattutto per convincere il proprietario ad essere dei nostri al raduno.....

non c'è labbiamo fatta non ci sarà
Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: sabato 14 settembre 2013, 17:28
da AeroGT
Che ti dico? Che di porte ne ha 2....... e' una Sedan e non una Coupe'

Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: sabato 14 settembre 2013, 19:21
da saaBruno
la bianca aspirata è in vendita????
Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: sabato 14 settembre 2013, 19:29
da vinsempre
Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: sabato 14 settembre 2013, 19:31
da giuseppe122
a me quell'innesto tra cabrio e coupè non è mai piaciuto....

Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: sabato 14 settembre 2013, 20:19
da marcofinnista
giuseppe122 ha scritto:a me quell'innesto tra cabrio e coupè non è mai piaciuto....

+2

Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: sabato 14 settembre 2013, 20:35
da AeroGT
giuseppe122 ha scritto:a me quell'innesto tra cabrio e coupè non è mai piaciuto....

neanche a me.... ma volendo essere "precisi"..... la cabrio è una Sedan senza tetto....nessun innesto.
La Cabrio ..... della Coupè ha solo il frontale
Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: sabato 14 settembre 2013, 20:36
da giuseppe122
te la potevi risparmiare questa!!!

Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: sabato 14 settembre 2013, 20:38
da AeroGT
Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: sabato 14 settembre 2013, 20:39
da giuseppe122
ma che mischio... Era tanto per dire!
Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: sabato 14 settembre 2013, 20:47
da AeroGT
giuseppe122 ha scritto:ma che mischio... Era tanto per dire!
Tu devi solo dire:
salgo venerdi 20 Ottobre!!!!!! Tutto il resto non conta

Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: sabato 14 settembre 2013, 20:50
da giammacabrio
Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: sabato 14 settembre 2013, 20:57
da giuseppe122
AeroGT ha scritto:giuseppe122 ha scritto:ma che mischio... Era tanto per dire!
Tu devi solo dire:
salgo venerdi 20 Ottobre!!!!!! Tutto il resto non conta

sai bene che lo vorrei ma ho avuto la liberatoria (da mia moglie) solo per sabato e domenica

Re: 900 Turbo 5 porte sotto casa
Inviato: domenica 15 settembre 2013, 14:17
da AeroGT