Vado a vedere l'evento in oggetto che si svolge oggi dalle 14 alle 18 presso il nuovo circuito di Modena... c'è nessuno interessato? Non sarebbe male come occasione di incontro. Purtroppo si può solo guardare... e non girare!
Ciao
Circuito di Modena - Track4Fun Top Gear
Moderatore: Consiglio Direttivo
- AmuroV6
- Utente
Circuito di Modena - Track4Fun Top Gear
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
-
GheSo
- Moderatore
- AmuroV6
- Utente
Re: Circuito di Modena - Track4Fun Top Gear
E' stato un bel sabato pomeriggio con tante belle auto, compresa una Murcielago Eddy Wallace edition (esemplare unico!). Il circuito di Modena è molto bello e molto facile da raggiungere (beati voi modenesi!!!).
Inutile dire che chi ha girato si è divertito molto.
Il bello di questo circuito è che normalmente i TD si pagano a tempo, 1 eruo al minuto e solo quando si gira in pista (ci si può fermare quante volte si vuole e poi ricominciare... va bene per la mia turbinosa caliente!!!).
Peccato Gheso... cmq penso di scendere ad ottobre per qualche TD.
Inutile dire che chi ha girato si è divertito molto.
Il bello di questo circuito è che normalmente i TD si pagano a tempo, 1 eruo al minuto e solo quando si gira in pista (ci si può fermare quante volte si vuole e poi ricominciare... va bene per la mia turbinosa caliente!!!).
Peccato Gheso... cmq penso di scendere ad ottobre per qualche TD.
Saab 93 2.8 V6 Aero Sentronic MY08 Powered by Hirsch & VTuner, IC do88, scarico by Mach3 inox da 3' con cat Brain 200 celle
- desertstorm
- Consigliere
- Contatta:
Re: Circuito di Modena - Track4Fun Top Gear
Ti invidio