900i Sedan 2 porte
Inviato: domenica 15 settembre 2013, 12:09
Ciao ragazzi una settimana fa mentre portavo mia figlia alle Terme di Miramare, ero in fila al semaforo quando vedo che al lavaggio alla mia destra stavano lavando una 900c coupè nera,allora mi fermo e chiedo di chi era quella macchina , mi rispondono e di quel signore la , allora gli vado a parlare , la macchina e tenuta bene e una 900c ep nera interni in pelle tetto apribile mi ricorda molto la mia ex
e mi dice che la macchina e di sua moglie e che e andata sempre bene ecc....................poi dice ma la mia va meglio , ne ho una a casa (la sua personale ) una SAAB del 83 una Sedan 2 sportelli a iniezione meccanica ...................si stava facendo un po tardi avevamo l'appuntamento ,allora mi faccio lasciare il suo numero di cell e gli lascio il volantino del Raduno
Ieri gli telefono e mi dice che purtroppo al Raduno non se la sente di venire e troppo impegnativo (e un signore un po anziano
) ma se la macchina la volevo vedere potevo andare giu che ce l'aveva li a casa a Rimini
, chiamo Giamma prendiamo la sua cabrio e scapottati siamo andati a casa sua : la macchina e tenuta bene , bianca tetto apribile interni ottimi in velluto di carrozzeria non a uno sfriggio anche se avrebbe bisogno di una lucidata , il motore ha 118 cv (cosi mi ci ha detto ) ha l'iniezione meccanica e ha l'impianto a Gpl da quando l'ha comprata dalla SAAB di Rimini piu di 25 anni fa , la macchina a su 300 mila km ed e super contento mai avuto problemi (non la vendera mai 