Pagina 1 di 1

C900 - Info per smontaggio cruscotto ?

Inviato: domenica 15 settembre 2013, 14:59
da giammacabrio
Eeeeeeeeeee :)

Chi mi potrebbe aiutare per delle dritte sullo smontaggio del cruscotto di una c900 cabrio :?

Re: C 900 - info sul smontaggio cruscotto?

Inviato: domenica 15 settembre 2013, 15:27
da Aldo Pascone
Ciao,se ne hai uno sano per me te lo spiego io.

Re: C 900 - info sul smontaggio cruscotto?

Inviato: domenica 15 settembre 2013, 15:38
da Lucantropo
Affarista ! :D :beer:

Re: C 900 - info sul smontaggio cruscotto?

Inviato: domenica 15 settembre 2013, 15:53
da Aldo Pascone
:) Pagandolo,ovviamente. :))

Re: C 900 - info sul smontaggio cruscotto?

Inviato: domenica 15 settembre 2013, 16:09
da giammacabrio
prima dovrò smontarlo per rivenderlo :) :8

Re: C 900 - info sul smontaggio cruscotto?

Inviato: domenica 15 settembre 2013, 17:22
da giuseppe122
credo che Saabruno abbia inserito il tutorial quando abbiamo smontato il mio

Re: C 900 - info sul smontaggio cruscotto?

Inviato: domenica 15 settembre 2013, 21:57
da giammacabrio
giuseppe122 ha scritto:credo che Saabruno abbia inserito il tutorial quando abbiamo smontato il mio








GRAZIE a te e grazie a Bruno :)