Ciao a tutti,
stamattina mi è capitato che chiudendo il tendalino copri bagagli ho sentito un rumore di ferraglia con conseguente smosciamento dello stesso.
Ora al posto di rimanere teso è afflosciato (.....vi prego, niente battute per favore.....) come se si fosse sganciata o rotta la molla che lo tiene ritirato nel suo alloggiamento.
Qualcuno ha avuto un guaio del genere? Esisteranno ricambi per una eventuale riparazione?
Grazie
9-3NG SH - Tendalino copri bagagli afflosciato [Risolto]
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3NG 2.0T - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
- suonatore
- Utente
9-3NG SH - Tendalino copri bagagli afflosciato [Risolto]
Saab 9.3 SH TiD 16V DpF Vector Sentronic MY2008
[Ex Saab 9.3OG SE TiD 2200 MY 1998]
- suonatore
- Utente
Re: 9-3NG SH - Tendalino copri bagagli afflosciato
Sistemato,
si era spostato il rullo in senso assiale (verso dx) facendo sganciare la molla che lo tiene in tensione.
si era spostato il rullo in senso assiale (verso dx) facendo sganciare la molla che lo tiene in tensione.
Saab 9.3 SH TiD 16V DpF Vector Sentronic MY2008