Pagina 1 di 1

9-3OG Cabrio - Smontaggio pannelli portiere ?

Inviato: domenica 15 settembre 2013, 21:45
da Luspreck
Prima domanda: E' possibile accedere agli altoparlanti delle portiere senza smontare tutto il pannello? La griglia si toglie?
Seconda domanda: Se non fosse possibile, come si smontano i pannelli? Ho visto che ci sono delle viti in basso, qualcuno saprebbe indicarmi le altre?
Grazie :)

Re: 9-3OG Cabrio Smontaggio pannelli portiere

Inviato: domenica 15 settembre 2013, 22:10
da desertstorm
Non hai segnato l'anno, ad ogni modo l'auto dovrebbe essere questa.

Non c'è possibilità di smontare la griglia senza rimuovere il pannello, quindi questa è la guida:
Immagine.png
Immagine 1.png
:)

Re: 9-3OG Cabrio Smontaggio pannelli portiere

Inviato: lunedì 16 settembre 2013, 12:44
da Luspreck
Ti ringrazio Desert, l'auto comunque è del 2001.... Oggi ho provato ma mi sono fermato prima di iniziare, non avevo la cassetta degli attrezzi giusta con le chiavi torx :x