9-3OG Cabrio - Smontaggio pannelli portiere ?
Inviato: domenica 15 settembre 2013, 21:45
Prima domanda: E' possibile accedere agli altoparlanti delle portiere senza smontare tutto il pannello? La griglia si toglie?
Seconda domanda: Se non fosse possibile, come si smontano i pannelli? Ho visto che ci sono delle viti in basso, qualcuno saprebbe indicarmi le altre?
Grazie
Seconda domanda: Se non fosse possibile, come si smontano i pannelli? Ho visto che ci sono delle viti in basso, qualcuno saprebbe indicarmi le altre?
Grazie