9-3OG - Fischio dal corpo farfallato
Inviato: mercoledì 18 settembre 2013, 14:25
Ciao!
Mi ha fatto fare le vacanze (2.000 km andare+1.000km+2.000km tornare) senza il minimo problema quindi anche se voglio non riesco ad essere arrabbiato con lei....
!
Prima di smontare tutto o di sentire diversi pareri dai meccanici, magari a qualcuno di voi è già capitato !
Un leggero fischio, il corpo farfallato lo ha fatto sempre quando, con il cofano aperto, davo dei colpi alla "molla" del corpo farfallato per accelerare.Si sentiva solo con il cofano aperto, da dentro niente.
Da questa mattina si sente molto più forte..."noooooo, la turbina!!!" mi sono detto....però, per fortuna(
o per il momento!) mi sono accorto(ricordato) di quel fischio del corpo farfallato.
Lo fa solo per 1-2 secondi quando premi di colpo il pedale, quando la farfalla apre di colpo, sembra un forte risucchio d'aria!
Senza smontare ancora niente i tubi sembrano tutti OK e il corpo farfallato l'ho pulito 2 giorni fa.
In più.... se c'era una perdita doveva fischiare per tutta l'apertura della farfalla...o no?!
Mi ha fatto fare le vacanze (2.000 km andare+1.000km+2.000km tornare) senza il minimo problema quindi anche se voglio non riesco ad essere arrabbiato con lei....
Prima di smontare tutto o di sentire diversi pareri dai meccanici, magari a qualcuno di voi è già capitato !
Un leggero fischio, il corpo farfallato lo ha fatto sempre quando, con il cofano aperto, davo dei colpi alla "molla" del corpo farfallato per accelerare.Si sentiva solo con il cofano aperto, da dentro niente.
Da questa mattina si sente molto più forte..."noooooo, la turbina!!!" mi sono detto....però, per fortuna(
Lo fa solo per 1-2 secondi quando premi di colpo il pedale, quando la farfalla apre di colpo, sembra un forte risucchio d'aria!
Senza smontare ancora niente i tubi sembrano tutti OK e il corpo farfallato l'ho pulito 2 giorni fa.
In più.... se c'era una perdita doveva fischiare per tutta l'apertura della farfalla...o no?!