Pagina 1 di 2
[FOTO] 9-5OG Sedan Linear 2.0t 2006
Inviato: mercoledì 18 settembre 2013, 19:18
da andamentolento
Dopo la pulizia di fine stagione ecco la "mia signora" , da sistemare i cerchi rimandato al cambio gomme e trovare una soluzione per la plancia che nu se po' guarda':
Re: [ FOTO] 9-5 og 2.0t 06
Inviato: mercoledì 18 settembre 2013, 20:10
da desertstorm
Re: [ FOTO] 9-5 og 2.0t 06
Inviato: mercoledì 18 settembre 2013, 20:31
da andamentolento
ma la tua e tutt'altra cosa

Re: [ FOTO] 9-5 og 2.0t 06
Inviato: mercoledì 18 settembre 2013, 21:21
da marcofinnista
Bella

Re: [ FOTO] 9-5 og 2.0t 06
Inviato: mercoledì 18 settembre 2013, 22:15
da vinsempre
Complimenti, vedo che la mantieni in maniera impeccabile!

Re: [ FOTO] 9-5 og 2.0t 06
Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 0:47
da GheSo
Cos'ha la plancia che non va? Ti riferisci al "legno"?
Re: [ FOTO] 9-5OG Sedan Vector 2.0t 2006
Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 1:16
da SUPERFRA
Molto ben tenuta ! Complimenti

Re: [ FOTO] 9-5 og 2.0t 06
Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 8:21
da marcofinnista
gheso ha scritto:Cos'ha la plancia che non va? Ti riferisci al "legno"?
Beh il legno è un po demode' ma fortunatamente vendono i dash kit per sostituirlo

Re: [ FOTO] 9-5 og 2.0t 06
Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 9:04
da andamentolento
marcofinnista ha scritto:gheso ha scritto:Cos'ha la plancia che non va? Ti riferisci al "legno"?
Beh il legno è un po demode' ma fortunatamente vendono i dash kit per sostituirlo

Si il colore marro

, ho risolto per il decoro porta ma per la plancia dove(escluso usa) ? non sono riuscito a trovarlo .
Re: [ FOTO] 9-5OG Sedan Linear 2.0t 2006
Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 13:02
da marcofinnista
Solo in usa si trovano...a prezzi ragionevoli

Re: [ FOTO] 9-5OG Sedan Linear 2.0t 2006
Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 13:17
da gripen
BELLA!
(a me la plancia non dispiace nemmeno...

)
Re: [ FOTO] 9-5OG Sedan Linear 2.0t 2006
Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 16:03
da bananamobile
Molto Bella!, anche a me la plancia non dispiace affatto.

Re: [ FOTO] 9-5OG Sedan Linear 2.0t 2006
Inviato: venerdì 20 settembre 2013, 14:26
da grifone 9.5
Molto bella e ben tenuta , hai li stessi cerchi che ho io sulle invernali

Re: [ FOTO] 9-5OG Sedan Linear 2.0t 2006
Inviato: venerdì 20 settembre 2013, 17:48
da andamentolento
Diciamo che la base di partenza era buona

, poi un leggero detailling e una ripassata ai paraurti l'hanno resa molto accetabile

Re: [ FOTO] 9-5OG Sedan Linear 2.0t 2006
Inviato: venerdì 20 settembre 2013, 19:34
da GheSo
Ecco perché mi pareva particolarmente pulita...
Scoperto il trucco!!

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Linear 2.0t 2006
Inviato: martedì 24 settembre 2013, 8:59
da saaBruno
Davvero bella!
Sono un fan delle "occhialute"

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Linear 2.0t 2006
Inviato: domenica 16 febbraio 2014, 18:14
da beyoung93
Sarà, ma i fari anteriori occhialuti creano un effetto miura secondo me, dovuto anche al fatto che di norma stravedo per le SAAB. Comunque la plancia con il legno che fa tanto old style a me non dispiace. Poi è diverso dal solito il disegno dei fari posteriori che si rimpiccoliscono avvicinandosi alla targa, soluzione che in questo modello ben si raccorda con il profilo laterale della vettura. Invece la cosa che non mi piace granchè è quella striscia di plastica nera presente sugli sportelli.
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Linear 2.0t 2006
Inviato: domenica 16 febbraio 2014, 20:47
da marcofinnista
Si quella striscia nera come nella 900NG invecchia, il resto e' belliissima, la plancia invece se la smonti la puoi wrappare come ho fatto sulla Talladega

Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Linear 2.0t 2006
Inviato: lunedì 17 febbraio 2014, 9:47
da Mouze69
Complimenti, anche a me piacciono le occhialute, poi hai proprio il motore che piace a me.
Anche io ho i cerchi alu39 (ten spoke aero).
Ma giri con un gancio della cintura di sicurezza inserito???
Re: [FOTO] 9-5OG Sedan Linear 2.0t 2006
Inviato: giovedì 27 febbraio 2014, 10:06
da andamentolento
Veramente con 2 , c'e' quel cicalino che da' fastidio

, da noi in paese "abbiamo questo vantaggio"
