Pagina 1 di 1

Compleanno Papà

Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 1:05
da SUPERFRA
Come sempre il primo regalo che mi viene in mente per il compleanno di mio Papà è qualcosa inerente alla Saab .

Quest'anno mentre la TurboX doveva stare un giornata dal meccanico , mi son fatto prestare la Griffin per andare al lavoro , ma invece l'ho portata di nascosto dal carrozziere per fargli un lifting ai paraurti ... visto che lui nonostante glielo dicessi da oltre un anno , non l'aveva ancora portata ...

Ecco il risultato !!! Ora si che son sparite le rughe :8
Paraurti davanti (1).jpg
Paraurti davanti (1).jpg (195.37 KiB) Visto 1424 volte
Paraurti davanti (2).jpg
Paraurti davanti (2).jpg (149.79 KiB) Visto 1424 volte
Paraurti dietro (1).jpg
Paraurti dietro (1).jpg (143.2 KiB) Visto 1424 volte
Paraurti dietro (2).jpg
Paraurti dietro (2).jpg (152.31 KiB) Visto 1424 volte
Paraurti (1).jpg
Paraurti (1).jpg (185.83 KiB) Visto 1424 volte
Paraurti (2).jpg
Paraurti (2).jpg (179.42 KiB) Visto 1424 volte

Per il momento non si è ancora accorto (non so come) , ma non aprirò bocca fino al 25 Settembre ossia il giorno del suo Compleanno , ho già preparato un biglietto di auguri con stampate le foto ... e se il piano funzionerà ci faremo delle grandi risate :lol: :lol: :lol:

Re: Compleanno Papà

Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 1:19
da GheSo
Bravissimo!!
Ottimo regalo

Re: Compleanno Papà

Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 8:15
da desertstorm
:beer: :beer: :beer: :beer:

Re: Compleanno Papà

Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 8:22
da marcofinnista
Auguri :))

Re: Compleanno Papà

Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 8:41
da vinsempre
....sperando che fino al 25 non li strusci di nuovo :D :D :D :D :D :D

Bellissimo regalo Frà :))

E Auguri al nostro TOP Guest! :beer: :beer: :beer: :beer:

Re: Compleanno Papà

Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 9:21
da manu
:))

Re: Compleanno Papà

Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 10:04
da SUPERFRA
vinsempre ha scritto:....sperando che fino al 25 non li strusci di nuovo :D :D :D :D :D :D

Bellissimo regalo Frà :))

E Auguri al nostro TOP Guest! :beer: :beer: :beer: :beer:
Non li ha mai strusciati … erano proprio cotti perché per questo MY l'inserto è un tutt'uno con il paraurti che poi veniva verniciato di nero . Inoltre a detta del carrozziere quello davanti era ridotto così male perché probabilmente stuccato dal primo proprietario (tamponamento) .

Re: Compleanno Papà

Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 10:05
da SUPERFRA
Grazie a tutti per gli auguri ! Riferirò e spero che magari l'anno prossimo riesca a partecipare a qualche raduno :)

Re: Compleanno Papà

Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 10:34
da gripen
Ottima idea! Bravo FRA! :)

Re: Compleanno Papà

Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 12:32
da PILLO
chapeau!! :)