Pagina 1 di 1

.

Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 15:12
da danilohummer
.

Re: Saab 9-3 OG cabrio- problema guarnizione superiore vetro

Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 15:57
da Lucantropo
Bisogna registrare il cristallo.. con gli anni è normale che il registro si allenti un po' e quindi il finestrino sporge troppo verso l'esterno nella parte alta e quando chiudi la portiera col finestrino alzato questo non si infila bene sotto al labbro della guarnizione.

Re: Saab 9-3 OG cabrio- problema guarnizione superiore vetro

Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 16:45
da danilohummer
Come si fa per registrarlo?? tanto a breve dovro' smontarli per farli scuri

Re: Saab 9-3 OG cabrio- problema guarnizione superiore vetro

Inviato: giovedì 19 settembre 2013, 20:34
da Lucantropo
Si deve agire su dei registri posti sulle guide del cristallo... chi smonta/rimonta i cristalli o un carrozziere un po' bravo te lo può sistemare senza difficoltà... ma affidati a chi l'abbia già fatto, se no rischi di ritrovartelo peggio di prima.

Re: 9-3OG Cabrio - Problema guarnizione superiore vetro

Inviato: venerdì 20 settembre 2013, 10:09
da danilohummer
Ma se devo smontare il vetro la registrazione se ne andrebbe a quel paese giusto?

Re: 9-3OG Cabrio - Problema guarnizione superiore vetro

Inviato: venerdì 20 settembre 2013, 11:48
da marcofinnista
Se hai una cabrio sconsiglio vivamente di smontare i vetri se non è assolutamente necessario registrarli è un lavoro assai rognoso e non alla portata di tutti :neutral:

Re: 9-3OG Cabrio - Problema guarnizione superiore vetro

Inviato: venerdì 20 settembre 2013, 16:21
da danilohummer
dici di farli da montati!?!??!?!