Pagina 1 di 1
9-3OG - Casse anteriori non funzionanti
Inviato: venerdì 20 settembre 2013, 10:16
da danilohummer
Allora...per impellicolare la plancia ho dovuto smontare la radio...quando l'ho rimontata funzionavano solo più la 2 casse dietro e i tweeter anteriori...cosa potrebbe essere?
Re: Saab 9-3 OG - casse anteriore kaputt!
Inviato: venerdì 20 settembre 2013, 12:18
da GheSo
Immagino sia inutile chiedere se hai collegato tutto bene dietro...
Poi posta le foto della modifica che son curioso

Re: Saab 9-3 OG - casse anteriore kaputt!
Inviato: venerdì 20 settembre 2013, 12:50
da danilohummer
Tutto carbonio grigio (che sembra più alluminio che carbonio) e la parte sopra il quadro di carbonio nero con giuntura bordata di nero lucido, molto particolare, di sicuro meglio della radica di serie che io aborro....aspetto qualcuno digitalmente dotato per fare foto e poi postarle

. Cmq tutto attaccato bene, tutti i 3 spinotti che sono dietro la radio originale!
Re: Saab 9-3 OG - casse anteriore kaputt!
Inviato: venerdì 20 settembre 2013, 23:04
da Luspreck
Ma quindi non ti funzionano le casse delle portiere o quelle in plancia?
Re: Saab 9-3 OG - casse anteriore kaputt!
Inviato: sabato 21 settembre 2013, 12:45
da ZioTom
Domanda cretina: sicuro di avere le casse nelle portiere?
Non tutte le 9-3 le hanno...
Re: Saab 9-3 OG - casse anteriore kaputt!
Inviato: lunedì 23 settembre 2013, 8:36
da danilohummer
Non mi funzionano le casse delle portiere, solo quelle dietro e i tweeter nel cruscotto vanno. Sono sicuro che ci sono perché prima andavano....e c'era quella anteriore destra difettosa che grattava
Re: Saab 9-3 OG - casse anteriore kaputt!
Inviato: martedì 24 settembre 2013, 7:11
da Luspreck
Se hai le casse nelle portiere, altre ai 3 spinotti che dici di aver collegato, dovresti avere una quarto spinotto rotondo se non ricordo male... Quello che va all'amplificatore.. Controlla se ti è sfuggito.
Re: Saab 9-3 OG - casse anteriore kaputt!
Inviato: martedì 24 settembre 2013, 18:43
da danilohummer
Cavolo, ora che mi dici cosi mi ricordo una cosa del genere! appena esco dal lavoro guardo, tanto ho i 3 chiodi e il caccivite in macchina

mitico forum! c'e' sempre una soluzione a tutto

Re: Saab 9-3 OG - casse anteriore kaputt!
Inviato: martedì 24 settembre 2013, 21:59
da Luspreck
Re: 9-3OG - Casse anteriori non funzionanti
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 1:12
da danilohummer
Fatto tutto! Era proprio cosi' come dicevi! Quel cavo era caduto dentro al cruscotto (difatti ho dovuto frugare un po alla cieca per trovarlo) e, al momento di rimontare la radio, me lo ero dimenticato. Grazie mille
