Cross rally XGames
Inviato: lunedì 23 settembre 2013, 0:02
Guardate cosa ho scoperto stasera mentre cenavo, davano la gara su Eurosport2 ( dove non me lo chiedete, il telecomando non ce l'avevo io).
Comunque ecco qua:

Ah no... Scusate...
http://www.ridelust.com/saab-9-3-and-fo ... hip-event/
http://www.global-rallycross.com/wp-con ... auto,0,572 (pg7)
Io manco sapevo che esistessero queste gare ( anche se mi par di ricordare di aver letto tempo fa che stessero preparando l'auto)
Comunque ecco qua:

Ah no... Scusate...
http://www.ridelust.com/saab-9-3-and-fo ... hip-event/
http://www.global-rallycross.com/wp-con ... auto,0,572 (pg7)
Io manco sapevo che esistessero queste gare ( anche se mi par di ricordare di aver letto tempo fa che stessero preparando l'auto)