Pagina 1 di 1

Cross rally XGames

Inviato: lunedì 23 settembre 2013, 0:02
da GheSo
Guardate cosa ho scoperto stasera mentre cenavo, davano la gara su Eurosport2 ( dove non me lo chiedete, il telecomando non ce l'avevo io).
Comunque ecco qua:

Immagine



Ah no... Scusate...

http://www.ridelust.com/saab-9-3-and-fo ... hip-event/

http://www.global-rallycross.com/wp-con ... auto,0,572 (pg7)


Io manco sapevo che esistessero queste gare ( anche se mi par di ricordare di aver letto tempo fa che stessero preparando l'auto)

Re: Cross rally XGames

Inviato: lunedì 23 settembre 2013, 9:03
da SUPERFRA
Guardo spesso queste gare su Eurosport !!! Ma quelle in foto non le ho mai viste :lol: