Pagina 1 di 2

Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 1:39
da GheSo
Fatte immediatamente prima di partire per il raduno

Immagine

Immagine


Non fate caso agli strisci anteriori, lì bisogna riverniciare.

Purtroppo qualche "dettaglio" mi è sfuggito, per inesperienza o perché proprio non ci ho pensato ( E Vin li ha scoperti subito)

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 7:36
da saaBruno
bella lucida :l

ps mammamia comè bassa!!!

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 11:24
da GheSo
Dopo 500km di cui 300 d'autostrada

( Ringrazio Thedoctor, l'ho presa dalla sua galleria fotografica)

Immagine




@Bru: pensa che mi sembra ancora alta... Se vuoi vederla il giusto bassa ti consiglio di dare un'occhiata a quella di MarcoMaxi

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 11:44
da Lucantropo
Ma come alta?? è talmente bassa che non riuscivi nemmeno a portarla nel garage e la campanatura è visibilmente accentuata anche solo ad occhio nudo da tanto l'hai tirata giù.. :scary:

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 12:09
da GheSo
I love rasoterra :l










:D :D


E pensa che non si possono montare i distanziali... ( Non solo perché illegali, ma perché il foro centrale del cerchio non lo permette)

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 12:59
da SUPERFRA
Quella di MarcoMaxi è spettacolare da vedere ma non riuscirei ad andarci in giro . Anzi se ti interessa mi ha detto che vorrebbe rimettere le molle originali ...

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 14:15
da vinsempre
:l :l :l :l Bella, e non solo in foto :l :l :l :l

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 14:18
da GheSo
SUPERFRA ha scritto:Quella di MarcoMaxi è spettacolare da vedere ma non riuscirei ad andarci in giro . Anzi se ti interessa mi ha detto che vorrebbe rimettere le molle originali ...
Discutendone con lui e ricordando quanto descritto da Luca nella sua cabrio, ho capito che le HR son decisamente più dure delle Eibach che monto ( e queste son si progressive).
Se fosse ( o esistessero) cambierei ammo, non le molle

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 15:03
da desertstorm
Molto bella :l :l , e senza nemmeno uno swirl............... come t'invidio :)) :))

Per l'assetto:
Che ne pensi, (non scherzo) di assetti da gara?
In Italia ce ne sono parecchi che li fanno e se usi l'auto su fondi stradali buoni potrebbe essere una soluzione definitiva.

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 16:21
da saaBruno
piu bassa di cosi?? :8 :8 :8

gheso mi raccomando, se mai ti capitasse di dover venire a roma... prendi il treno :D !!

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 19:27
da GheSo
Già venuto ( Vin può confermare, mentre voi traditori! Immagine )

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 19:32
da GheSo
desertstorm ha scritto:Per l'assetto:
Che ne pensi, (non scherzo) di assetti da gara?
In Italia ce ne sono parecchi che li fanno e se usi l'auto su fondi stradali buoni potrebbe essere una soluzione definitiva.
Si Agostino, ci avevo pensato ( ne esiste una neanche tanto distante da me). Però poi ho riflettuto che comunque resta l'auto di tutti i giorni, di più potrebbe diventare troppo ingestibile ( prendi una buca e l'auto ti parte).
La mia di prima era un'ipotesi su quale sarebbe la mia preferenza "se", ma mi fermo a questo step ( che mostra i suoi limiti solo in pista)

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 20:04
da desertstorm
Bravo, concordo :)

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 22:16
da jpm
gheso ha scritto:Non fate caso agli strisci anteriori, lì bisogna riverniciare.
A me sembra la vernice di qualche palo o di un altro veicolo.
Se è così viene via con il diluente nitro, provare per credere :wink:

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 23:02
da desertstorm
No Jean, purtroppo ha grattato trasparente e vernice, l'ho toccato con mano :sorry:

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 23:22
da luro62
Certo che se non sapessi si che ci siamo visti al raduno mi sembrerebbe strano che uno di Napoli risponde a uno di San Marino su una Saab di Venezia con ragion di causa. :)) Fantastico. Ci si sente a casa in tutta Italia.

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 23:36
da legio
Lucidissima e bellissima! :)
Bellissimi i cerchi, li vorrei sulla mia... Ma quanto costa abbassare la macchina?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 2:54
da GheSo
desertstorm ha scritto:No Jean, purtroppo ha grattato trasparente e vernice, l'ho toccato con mano :sorry:
Però la storia del nitro per togliere il colore l'ho già sentita, però credevo di poterlo togliere lo stesso passando un polish. Oltretutto in quel punto ( e te mi potresti confermare) non si sente nessuno "scalino" da sovrapposizione di colore

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 2:54
da GheSo
legio ha scritto:Ma quanto costa abbassare la macchina?
Assetto completo o solo molle?

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)

Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 2:55
da GheSo
legio ha scritto:Bellissimi i cerchi, li vorrei sulla mia...
Ti dò ragione solo se li pensi neri.

Fidati, li ha colorati MarcoMaxi e son diventati meravigliosi!