Pagina 1 di 2
Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 1:39
da GheSo
Fatte immediatamente prima di partire per il raduno
Non fate caso agli strisci anteriori, lì bisogna riverniciare.
Purtroppo qualche "dettaglio" mi è sfuggito, per inesperienza o perché proprio non ci ho pensato ( E Vin li ha scoperti subito)
Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 7:36
da saaBruno
bella lucida
ps mammamia comè bassa!!!
Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 11:24
da GheSo
Dopo 500km di cui 300 d'autostrada
( Ringrazio Thedoctor, l'ho presa dalla sua galleria fotografica)
@Bru: pensa che mi sembra ancora alta... Se vuoi vederla il giusto bassa ti consiglio di dare un'occhiata a quella di MarcoMaxi
Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 11:44
da Lucantropo
Ma come alta?? è talmente bassa che non riuscivi nemmeno a portarla nel garage e la campanatura è visibilmente accentuata anche solo ad occhio nudo da tanto l'hai tirata giù..

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 12:09
da GheSo
I love rasoterra
E pensa che non si possono montare i distanziali... ( Non solo perché illegali, ma perché il foro centrale del cerchio non lo permette)
Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 12:59
da SUPERFRA
Quella di MarcoMaxi è spettacolare da vedere ma non riuscirei ad andarci in giro . Anzi se ti interessa mi ha detto che vorrebbe rimettere le molle originali ...
Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 14:18
da GheSo
SUPERFRA ha scritto:Quella di MarcoMaxi è spettacolare da vedere ma non riuscirei ad andarci in giro . Anzi se ti interessa mi ha detto che vorrebbe rimettere le molle originali ...
Discutendone con lui e ricordando quanto descritto da Luca nella sua cabrio, ho capito che le HR son decisamente più dure delle Eibach che monto ( e queste son si progressive).
Se fosse ( o esistessero) cambierei ammo, non le molle
Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 15:03
da desertstorm
Molto bella

, e senza nemmeno uno swirl............... come t'invidio
Per l'assetto:
Che ne pensi, (non scherzo) di assetti da gara?
In Italia ce ne sono parecchi che li fanno e se usi l'auto su fondi stradali buoni potrebbe essere una soluzione definitiva.
Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 16:21
da saaBruno
piu bassa di cosi??
gheso mi raccomando, se mai ti capitasse di dover venire a roma... prendi il treno

!!
Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 19:27
da GheSo
Già venuto ( Vin può confermare, mentre voi traditori!

)
Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 19:32
da GheSo
desertstorm ha scritto:Per l'assetto:
Che ne pensi, (non scherzo) di assetti da gara?
In Italia ce ne sono parecchi che li fanno e se usi l'auto su fondi stradali buoni potrebbe essere una soluzione definitiva.
Si Agostino, ci avevo pensato ( ne esiste una neanche tanto distante da me). Però poi ho riflettuto che comunque resta l'auto di tutti i giorni, di più potrebbe diventare troppo ingestibile ( prendi una buca e l'auto ti parte).
La mia di prima era un'ipotesi su quale sarebbe la mia preferenza "se", ma mi fermo a questo step ( che mostra i suoi limiti solo in pista)
Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 20:04
da desertstorm
Bravo, concordo

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 22:16
da jpm
gheso ha scritto:Non fate caso agli strisci anteriori, lì bisogna riverniciare.
A me sembra la vernice di qualche palo o di un altro veicolo.
Se è così viene via con il diluente nitro, provare per credere

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 23:02
da desertstorm
No Jean, purtroppo ha grattato trasparente e vernice, l'ho toccato con mano

Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 23:22
da luro62
Certo che se non sapessi si che ci siamo visti al raduno mi sembrerebbe strano che uno di Napoli risponde a uno di San Marino su una Saab di Venezia con ragion di causa.

Fantastico. Ci si sente a casa in tutta Italia.
Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 23:36
da legio
Lucidissima e bellissima!
Bellissimi i cerchi, li vorrei sulla mia... Ma quanto costa abbassare la macchina?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)
Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 2:54
da GheSo
desertstorm ha scritto:No Jean, purtroppo ha grattato trasparente e vernice, l'ho toccato con mano

Però la storia del nitro per togliere il colore l'ho già sentita, però credevo di poterlo togliere lo stesso passando un polish. Oltretutto in quel punto ( e te mi potresti confermare) non si sente nessuno "scalino" da sovrapposizione di colore
Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)
Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 2:54
da GheSo
legio ha scritto:Ma quanto costa abbassare la macchina?
Assetto completo o solo molle?
Re: Ultimo detailing ( paio di foto velocissime)
Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 2:55
da GheSo
legio ha scritto:Bellissimi i cerchi, li vorrei sulla mia...
Ti dò ragione solo se li pensi neri.
Fidati, li ha colorati MarcoMaxi e son diventati meravigliosi!