Pagina 1 di 1

Matrimonio in Saab!!!!!!

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 21:01
da giammacabrio
Raga vi posto un pò di foto della mia vecchietta di sabato scorso :l :l :l e di come era combinata allo scherzo per gli sposi fuori dalla chiesa

Re: Matrinonio in Saab!!!!!!

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 21:05
da throll
Azz..un bel covercar traspirante... :surp:
cmq giamma la tua cabrio sta venendo (anzi lo è già) uno splendore...i tedeschi al raduno l'hanno riempita di foto!

Re: Matrinonio in Saab!!!!!!

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 21:15
da giammacabrio
Grazzzzzzzie ma anche la tua non scherza :l anzi vedrai che con quella scritta nella mascherina sarà ancora più bella :)

Re: Matrinonio in Saab!!!!!!

Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 0:33
da SUPERFRA
Bellissima !!! Confermo quanto detto da Daniele :l

Re: Matrinonio in Saab!!!!!!

Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 2:43
da GheSo
Quotissimo!!

Re: Matrinonio in Saab!!!!!!

Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 10:13
da manu
:l

Re: Matrinonio in Saab!!!!!!

Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 11:11
da bananamobile
Complimenti davvero uno splendido esemplare :l

Re: Matrimonio in Saab!!!!!!

Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 20:40
da giammacabrio
Grazie ragazzi :) ora scendo nel garage e riferisco alla vecchietta :))

Re: Matrimonio in Saab!!!!!!

Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 21:55
da vinsempre
Mi aggiungo al coro dei complimenti, dal vivo è bellissima! :l :l :l

Ma ti hanno messo anche i barattoli? :))

Re: Matrimonio in Saab!!!!!!

Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 22:06
da AlbyGinestra
Bellissima Giamma :) auguri agli sposiiiii!!!!!

Re: Matrimonio in Saab!!!!!!

Inviato: venerdì 27 settembre 2013, 20:57
da giammacabrio
vinsempre ha scritto:Mi aggiungo al coro dei complimenti, dal vivo è bellissima! :l :l :l

Ma ti hanno messo anche i barattoli? :))









mancavono solo quelli :)