Pagina 1 di 1
Matrimonio in Saab!!!!!!
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 21:01
da giammacabrio
Raga vi posto un pò di foto della mia vecchietta di sabato scorso

e di come era combinata allo scherzo per gli sposi fuori dalla chiesa
Re: Matrinonio in Saab!!!!!!
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 21:05
da throll
Azz..un bel covercar traspirante...
cmq giamma la tua cabrio sta venendo (anzi lo è già) uno splendore...i tedeschi al raduno l'hanno riempita di foto!
Re: Matrinonio in Saab!!!!!!
Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 21:15
da giammacabrio
Grazzzzzzzie ma anche la tua non scherza

anzi vedrai che con quella scritta nella mascherina sarà ancora più bella

Re: Matrinonio in Saab!!!!!!
Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 0:33
da SUPERFRA
Bellissima !!! Confermo quanto detto da Daniele

Re: Matrinonio in Saab!!!!!!
Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 2:43
da GheSo
Quotissimo!!
Re: Matrinonio in Saab!!!!!!
Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 10:13
da manu
Re: Matrinonio in Saab!!!!!!
Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 11:11
da bananamobile
Complimenti davvero uno splendido esemplare

Re: Matrimonio in Saab!!!!!!
Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 20:40
da giammacabrio
Grazie ragazzi

ora scendo nel garage e riferisco alla vecchietta

Re: Matrimonio in Saab!!!!!!
Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 21:55
da vinsempre
Re: Matrimonio in Saab!!!!!!
Inviato: giovedì 26 settembre 2013, 22:06
da AlbyGinestra
Bellissima Giamma

auguri agli sposiiiii!!!!!
Re: Matrimonio in Saab!!!!!!
Inviato: venerdì 27 settembre 2013, 20:57
da giammacabrio
mancavono solo quelli
