Pagina 1 di 1

C900 - Aprire capotte manualmente ?

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 21:33
da giammacabrio
raga come si apre la capotta senze azzionare il pulsante :? mi sbaglio o la nostra capotta si dovrebbe alzare anche manualmente :?

Re: C 900 - info su capotta

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 22:10
da Saabato
Si apri la valvola sotto il piano del baule sulla DX (in avanti).
Se hai il libretto d' uso e manutenzione c'e' scritto.
Saluti.

Re: C 900 - info su capotta

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 22:47
da throll
La trovi in una botola sotto la moquette nella parete del divisorio coi sedili dietro.

Re: C 900 - info su capotta

Inviato: mercoledì 25 settembre 2013, 23:04
da Saabato
Ha ragione throll!! :-
Non : sotto il piano del baule ma: sul piano del baule.
Cmq:
http://www.saabslo.com/prirocniki/c900-ownersmanual.pdf

pag. 25

Re: C900 - Aprire capotte manualmente ?

Inviato: sabato 22 marzo 2014, 19:17
da marcofinnista
Una curiosita', una volta aperta manualmente succede come per la 900NG che senza la riprogrammazione fatta ina SAAB col Tech II non funziona piu' oppure l'apertura manuale e' revrsibile ?

Re: C900 - Aprire capotte manualmente ?

Inviato: sabato 22 marzo 2014, 19:56
da giuseppe122
Tech de chè? Le C900 sono analogiche (quasi)

Re: C900 - Aprire capotte manualmente ?

Inviato: sabato 22 marzo 2014, 19:57
da marcofinnista
:o( Devo capire un po...a che vado incontro :8

Re: C900 - Aprire capotte manualmente ?

Inviato: sabato 22 marzo 2014, 20:08
da giuseppe122
ammazza quanti segreti! mi sembrate i pastorelli di Fatima! :)

Re: C900 - Aprire capotte manualmente ?

Inviato: sabato 22 marzo 2014, 20:18
da AeroGT
marcofinnista ha scritto::o( Devo capire un po...a che vado incontro :8
Non sbagliare.... Tu sei da coupé non da cabrio....

Re: C900 - Aprire capotte manualmente ?

Inviato: sabato 22 marzo 2014, 20:32
da marcofinnista
Cerchero' di fare attenzione