PRONTA PER L'INVERNO....
Inviato: venerdì 27 settembre 2013, 10:17
Eccola qua pronta ad affrontare il suo primo inverno con me!!!
Il termosifone sarà forse troppo???
P.s.: non ho potuto partecipare al raduno, ma ho visto le foto e faccio i miei più sinceri complimenti agli organizzatori
Il termosifone sarà forse troppo???
P.s.: non ho potuto partecipare al raduno, ma ho visto le foto e faccio i miei più sinceri complimenti agli organizzatori