Pagina 1 di 1

PRONTA PER L'INVERNO....

Inviato: venerdì 27 settembre 2013, 10:17
da Maurizio Aquilanti
Eccola qua pronta ad affrontare il suo primo inverno con me!!!
Il termosifone sarà forse troppo???

P.s.: non ho potuto partecipare al raduno, ma ho visto le foto e faccio i miei più sinceri complimenti agli organizzatori

Re: PRONTA PER L'INVERNO....

Inviato: venerdì 27 settembre 2013, 10:54
da Lucantropo
Buon riposo.. e..

Regole del forum

Questa Sezione è una Galleria mediatica dove poter pubblicare Fotografie e Video pertanto bisogna seguire un formato specifico per permettere la raccolta e la consultazione ordinata degli album.

Ogni utente potrà creare un topic per ogni modello di Saab posseduto attualmente o in passato, all'interno del quale poter condividere e discutere varie ed eventuali fotografie e/o filmati.

Ogni Topic dovrà avere come titolo il modello, allestimento, motorizzazione, anno dell'auto

Alcuni esempi:
[FOTO] 9-3NG Sport-Sedan Aero 2,0T 2010
[FOTO] C900 Cabriolet EP 1993
[FOTO] 9000 Aero 2,0 1995
[FOTO] 9-5OG Wagon 2,3t SE 1998
[VIDEO] 900NG SE Talladega 1997


:)) :)) :)) Se puoi modificare il titolo grazie.. se invece era un topic così, spot... lo spostiamo in Mondo Saab.. :)