Pagina 1 di 1
9-3NG 2.2Tid - Posizione centralina ?
Inviato: domenica 29 settembre 2013, 21:49
da pepps15
Salve ragazzi, sapete dove si trova la o le centraline sulla saab 9.3 2.2tid NG del 2004
Re: posizione centralina 9.3NG 2.2tid
Inviato: domenica 29 settembre 2013, 21:55
da GheSo
Quale nello specifico?
Re: posizione centralina 9.3NG 2.2tid
Inviato: lunedì 30 settembre 2013, 21:23
da MarcoMaxi
Ti ho gia' risposto in pm....... Ripeto la Saab 93 NG 2.2 tid ha un motore GM con gestione PSG16 che comprende una pompa rotativa Bosch sulla quale sommita' e' fissata la centralina motore. Vuol dire cioe' che la centralina motore e' parte integrante della pompa di iniezione. Non ci sono altre centraline di comando motore.
Spero di essere stato chiaro.

Re: posizione centralina 9.3NG 2.2tid
Inviato: lunedì 30 settembre 2013, 21:36
da pepps15
MarcoMaxi ha scritto:Ti ho gia' risposto in pm....... Ripeto la Saab 93 NG 2.2 tid ha un motore GM con gestione PSG16 che comprende una pompa rotativa Bosch sulla quale sommita' e' fissata la centralina motore. Vuol dire cioe' che la centralina motore e' parte integrante della pompa di iniezione. Non ci sono altre centraline di comando motore.
Spero di essere stato chiaro.

Chiaro chiaro....ahaha....
