Pagina 1 di 1
Spazzole tergicristallo Blade sui nuovi vecchi modelli?
Inviato: lunedì 30 settembre 2013, 10:40
da fedepan
Ciao Ragazzi, che spazzole montate per i tergicristallo sulle vostre belle automobili, io devo sostituire le mie, al momento ci sono le versioni classiche con intelaiatura mettalica, mi chiedevo se non fosse il caso di mettere le blade, e volevo un parere vostro?
Grazie
Fede
Re: Spazzole tergicristallo Blade sui nuovi vecchi modelli?
Inviato: lunedì 30 settembre 2013, 11:47
da GheSo
Io lo farei.
Mi piacciono come lavorano sul vetro
Re: Spazzole tergicristallo Blade sui nuovi vecchi modelli?
Inviato: lunedì 30 settembre 2013, 14:01
da fedepan
Anche io le trovo eccezionali le blade... mi chiedevo, le trovo per la mia 9-3 OG?
Re: Spazzole tergicristallo Blade sui nuovi vecchi modelli?
Inviato: lunedì 30 settembre 2013, 15:52
da Lucantropo
Io le ho sempre montate sulle mia cabio.. le Bosch Aero..
Hanno un attacco standard, per cui puoi montarle senza problemi.