Pagina 1 di 1

9-3OG Automatica - Pedale acceleratore

Inviato: lunedì 30 settembre 2013, 13:32
da danilohummer
Ciao a tutti. Oggi ho montato le pedaliere sportive...e ho notato, sul pedale dell'acceleratore, un piccolo lasco. E' normale?

Re: Saab 9-3 og automatica, pedale acceleratore

Inviato: lunedì 30 settembre 2013, 13:50
da GheSo
Ricambio originale?

Re: Saab 9-3 og automatica, pedale acceleratore

Inviato: lunedì 30 settembre 2013, 14:12
da danilohummer
No le pedaliere le ho montate SOPRA i pedali originali, e fin li tutto ok....intendo proprio il pedale dell'acceleratore che ha un leggero lasco