Pagina 1 di 1

Problema Chiave, parte l'antifurto....

Inviato: lunedì 30 settembre 2013, 14:10
da fedepan
Ciao Ragazzi, magari per voi è banale....io e mio padre ci siamo divisi le chiavi, io ho quella con chiave di ferro e telecomando integrati insieme... per intenderci Questa http://i.ebayimg.com/t/CHIAVE-SAAB-/00/ ... ~60_35.JPG

lui quella senza telecomando, il telecomando è separato, oggi ha aperto la macchina usando la chiave ed è partito l'antifurto perchè probabilmente io l'avevo chiusa con il telecomando. Se invece si chiude la macchina con la chiave e con la chiave si riapre il telecomando non suona... al di là del fatto che non ho capito come cambiare le pile a quel cavolo di telecomando, non capisco come si apre... a chi mi posso rivolgere per far fare un duplicato della chiave e telecomando, e quanto costa?

Saluti
Fede