Ciao Ragazzi, magari per voi è banale....io e mio padre ci siamo divisi le chiavi, io ho quella con chiave di ferro e telecomando integrati insieme... per intenderci Questa http://i.ebayimg.com/t/CHIAVE-SAAB-/00/ ... ~60_35.JPG
lui quella senza telecomando, il telecomando è separato, oggi ha aperto la macchina usando la chiave ed è partito l'antifurto perchè probabilmente io l'avevo chiusa con il telecomando. Se invece si chiude la macchina con la chiave e con la chiave si riapre il telecomando non suona... al di là del fatto che non ho capito come cambiare le pile a quel cavolo di telecomando, non capisco come si apre... a chi mi posso rivolgere per far fare un duplicato della chiave e telecomando, e quanto costa?
Saluti
Fede
Problema Chiave, parte l'antifurto....
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
fedepan
- Utente
- Contatta:
Problema Chiave, parte l'antifurto....
Federico
Saab 9-3 CABRIO OG 2.0T 155CV

Saab 9-3 CABRIO OG 2.0T 155CV