Pagina 1 di 1

Piccolo segnale premonitore

Inviato: venerdì 4 ottobre 2013, 21:45
da throll
sto ca**eggiando e vi racconto questa piccola gag saabistica accaduta al primo lavaggio della Ruby appana portata a casa dalla prigionìa ligure :dealer: 4 anni fa.
Tutto gasato preparo il necessaire per una bella lustrata: tubo secchio spugna daino..e shampoo.
Quest'ultimo è un flacone ormai d'epoca perché lo comprai tipo nel 95 quando presi la patente e cui lavavo la fiat uno, ma era ancora in giro perché in tutti gli anni dopo ho lavato poco a mano per via del tempo sempre meno per farlo.
Lo prendo e vedo che ne è rimasto solo un goccio..giusto per fare questo primo shampoo alla ruby.
Verso e sgocciolo per bene..finito. Ora chiudo il tappo e lo butto nella plastica ma................................ :O

Re: Piccolo segnale premonitore

Inviato: venerdì 4 ottobre 2013, 21:53
da NickStick
Bello!

Prova a girarlo e vedere se sul retro ci sono un po' di numeri da giocare al lotto! :D


Scherzi a parte, adesso la bottiglia non la puoi piu' buttare e la devi usare come soprammobile.










:D

Re: Piccolo segnale premonitore

Inviato: venerdì 4 ottobre 2013, 21:54
da mattomatte
Da custrodire gelosamente :) :)

Re: Piccolo segnale premonitore

Inviato: venerdì 4 ottobre 2013, 22:21
da throll
Da notare che la bottiglia aveva previsto modello-versione e persino colore :killme: :killme:
Non preoccupatevi che da quel giorno il flacone è riposto nel sottofondo del bagagliaio assieme al ruoteclassiche con la gnoccona bionda e la EP cabrio rossa pasticciata... >:]

Re: Piccolo segnale premonitore

Inviato: venerdì 4 ottobre 2013, 23:28
da AeroGT
throll ha scritto:

Ruby appana portata a casa dalla prigionìa ligure............

Poche e sentite parole:

:fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

p.s. :fuck:








p.p.s :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:


p.p.p.s: :)

Re: Piccolo segnale premonitore

Inviato: sabato 5 ottobre 2013, 9:20
da giammacabrio
C......! che pezzo unico :l