9-3NG 2.2Tid - Problema sensore giri
Inviato: sabato 5 ottobre 2013, 15:30
Ciao a tutti ragazzi, sensore giri che non va segnala il computer, cambio il sensore, faccio una sera e una mattina con la macchina senza nessun problema e poi mi rifà lo stesso difetto.... Che può essere non vorrei fosse quello della pompa, o magari la presa un Po spostata