Pagina 1 di 1
Airbag Saab\Volvo
Inviato: lunedì 7 ottobre 2013, 21:03
da giammacabrio
Re: Airbag Saab\Volvo
Inviato: lunedì 7 ottobre 2013, 21:21
da Lucantropo
Questa decisione l'hai maturata dopo aver provato quello del tuo Scania ?

Re: Airbag Saab\Volvo
Inviato: lunedì 7 ottobre 2013, 21:25
da giammacabrio