Pagina 1 di 1

Airbag Saab\Volvo

Inviato: lunedì 7 ottobre 2013, 21:03
da giammacabrio
Mi è venuta voglia di montare un'airbag sulla mia 900 :D :D :D :D :D :D :D

Re: Airbag Saab\Volvo

Inviato: lunedì 7 ottobre 2013, 21:21
da Lucantropo
Questa decisione l'hai maturata dopo aver provato quello del tuo Scania ? :D

Re: Airbag Saab\Volvo

Inviato: lunedì 7 ottobre 2013, 21:25
da giammacabrio
Magari fosse cosi :D :D :D :D