Pagina 1 di 1
aumento volume cicalino
Inviato: venerdì 18 maggio 2007, 12:46
da forzanove
qualcuno sa se è possibile aumentare il volume del Sid quando si supera la velocità impostata.

Re: aumento volume cicalino
Inviato: venerdì 18 maggio 2007, 12:48
da cerry83
forzanove ha scritto:qualcuno sa se è possibile aumentare il volume del Sid quando si supera la velocità impostata.

No non si può (non da menù per lo meno) e non credo si possa nemmeno col tech2
Inviato: venerdì 18 maggio 2007, 13:08
da forzanove
che delusione un ottimo segnalatore vanificato da un dettaglio.....bha che dire.......
Inviato: venerdì 18 maggio 2007, 13:20
da cerry83
Mah...io lo trovo totalmente inutile, come la sveglia e la data
Inviato: venerdì 18 maggio 2007, 15:18
da AlexVE
un metodo ce:
apri il sid saldi due fili al cicalino e lo colleghi all impianto autoradio cosi oltra ad alzare il volume hai il Sid stereo, cosi poi lo senti come in figura1
figura1
DLINN
DLONN
Inviato: sabato 19 maggio 2007, 8:18
da forzanove
Inviato: domenica 20 maggio 2007, 10:25
da Luka75
forzanove ha scritto:.........settato sui 151 km orari,
Come hai fatto a impostare la velocità?
Inviato: domenica 20 maggio 2007, 22:55
da cerry83
Vai col menu fino alla pagina della velocità e poi spingi SET...dopo di che con + e - la imposti
Inviato: lunedì 21 maggio 2007, 10:36
da AlexVE
cerry83 ha scritto:Vai col menu fino alla pagina della velocità e poi spingi SET...dopo di che con + e - la imposti
Comunque sulla 900Gm devi avere il SID3 per queste opzioni
Inviato: lunedì 21 maggio 2007, 10:46
da Luka75
Evidentemente il mio sid non ha questa funzione. Non ho un menu e tantomeno un tasto set!
Peccato

Inviato: lunedì 21 maggio 2007, 11:19
da cerry83
Luka75 ha scritto:Evidentemente il mio sid non ha questa funzione. Non ho un menu e tantomeno un tasto set!
Peccato

Comunque l'unica utilità di questo cicalino (secondo me) è che se monti le gomme invernali con codice di velocità inferiore lo puoi impostare così non ti scordi che oltre un tot non possono andare...ma per il resto....mai usato
Inviato: lunedì 21 maggio 2007, 12:20
da Luka75
Si, ma la cosa strana è che il cicalino c'è nel senso che quando supero una certa velocità (credo 130 0 140km/h) si sente il cicalino. Mi sembra però assurdo che non si possa settare.
Il suono che si sente è diverso da quello di avviso tipico saab (tipo aereo per intenderci), è un bip unico a volume molto basso.
Vi risulta?
Inviato: lunedì 21 maggio 2007, 12:51
da cerry83
non so...quando imposto la velocità massima poi non è che lo provi..
Inviato: lunedì 21 maggio 2007, 13:17
da AlexVE
non ho ben capito cosa intendi col suono del cicalino, il mio SID impostato a una certa velocita , quando appena superata da Dlinn Dlonn come quando t'avvisa di qualcos'altro...
Ho provato ad impostarlo sui 50Kmh per evitare le autoveloxmulte in città ma ero sempre sopra di almeno 15/20Kmh e suonava come un forsennato
.. è impossibie andare a 50!!!!!! :ù
Inviato: lunedì 21 maggio 2007, 16:47
da Luca69
AlexVE ha scritto:non ho ben capito cosa intendi col suono del cicalino, il mio SID impostato a una certa velocita , quando appena superata da Dlinn Dlonn come quando t'avvisa di qualcos'altro...
Ho provato ad impostarlo sui 50Kmh per evitare le autoveloxmulte in città ma ero sempre sopra di almeno 15/20Kmh e suonava come un forsennato
.. è impossibie andare a 50!!!!!! :ù
Non dirmelo a me: in Austria il limite in cittá é 30, e ci sono pure un sacco di autovelox!
Se metto la seconda vado giá oltre il limite con un filo di gas! :ù