aumento volume cicalino
Moderatore: Consiglio Direttivo
Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.
Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.
Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
-
forzanove
aumento volume cicalino
qualcuno sa se è possibile aumentare il volume del Sid quando si supera la velocità impostata.

- cerry83
- Utente
Re: aumento volume cicalino
No non si può (non da menù per lo meno) e non credo si possa nemmeno col tech2forzanove ha scritto:qualcuno sa se è possibile aumentare il volume del Sid quando si supera la velocità impostata.
![]()
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
Saab 9000 turbo 16v MY89
-
forzanove
-
forzanove
- cerry83
- Utente
Comunque l'unica utilità di questo cicalino (secondo me) è che se monti le gomme invernali con codice di velocità inferiore lo puoi impostare così non ti scordi che oltre un tot non possono andare...ma per il resto....mai usatoLuka75 ha scritto:Evidentemente il mio sid non ha questa funzione. Non ho un menu e tantomeno un tasto set!
Peccato
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89
Saab 9000 turbo 16v MY89
- Luka75
- Utente
Si, ma la cosa strana è che il cicalino c'è nel senso che quando supero una certa velocità (credo 130 0 140km/h) si sente il cicalino. Mi sembra però assurdo che non si possa settare.
Il suono che si sente è diverso da quello di avviso tipico saab (tipo aereo per intenderci), è un bip unico a volume molto basso.
Vi risulta?
Il suono che si sente è diverso da quello di avviso tipico saab (tipo aereo per intenderci), è un bip unico a volume molto basso.
Vi risulta?
1998-2013: Saab 9-3 SE 200cv (B204R)
2013-......: Saab 9-3, 1.9 Tdi, 150cv, Vector
2013-......: Saab 9-3, 1.9 Tdi, 150cv, Vector
-
AlexVE
- Utente
non ho ben capito cosa intendi col suono del cicalino, il mio SID impostato a una certa velocita , quando appena superata da Dlinn Dlonn come quando t'avvisa di qualcos'altro...
Ho provato ad impostarlo sui 50Kmh per evitare le autoveloxmulte in città ma ero sempre sopra di almeno 15/20Kmh e suonava come un forsennato
.. è impossibie andare a 50!!!!!! :ù
Ho provato ad impostarlo sui 50Kmh per evitare le autoveloxmulte in città ma ero sempre sopra di almeno 15/20Kmh e suonava come un forsennato
- Luca69
- Utente
Non dirmelo a me: in Austria il limite in cittá é 30, e ci sono pure un sacco di autovelox!AlexVE ha scritto:non ho ben capito cosa intendi col suono del cicalino, il mio SID impostato a una certa velocita , quando appena superata da Dlinn Dlonn come quando t'avvisa di qualcos'altro...
Ho provato ad impostarlo sui 50Kmh per evitare le autoveloxmulte in città ma ero sempre sopra di almeno 15/20Kmh e suonava come un forsennato![]()
Se metto la seconda vado giá oltre il limite con un filo di gas! :ù