Pagina 1 di 1
9-3NG - Tasti da sostituire
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 15:36
da 93aerocabrio
Ciao a tutti, come credo sia gia capitato a parecchi di Voi, anche i tasti della mia 9-3 aero cabrio del 2004 si stanno scolorendo, e l'effetto é davvero bruttino. Per la parte clima, sono riuscito a trovare un kit di tasti da sostituire qui
http://www.partsforsaabs.com/product_in ... ts_id=2790
Necessiterei sia quelli dell'autoradio, (con veicolare) ma soprattutto quelli dell'info panel, il tasto dell'apertura/chiusura della capote é messo maluccio forte!. Qualcuno sa dove possano essere reperibili?
ciao e grazie!
Re: tasti da sostuituire
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 15:59
da Lucantropo
Quel sito è un noto sito inglese specializzato in ricambi per Saab.
Che io sappia è l'unico che rivenda il kit pulsanti, al di fuori della rete ufficiale ovviamente. Per cui se non hanno anche gli altri mi sa che ti toccherà chiedere in Saab (sempre che, in effetti, vendano solo i pulsanti come ricambio, ma ho i miei dubbi).
Re: tasti da sostuituire
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 16:03
da cerry83
Ciao! Hai sbagliato sezione! La tua è una 9-3NG, non OG!
Re: tasti da sostuituire
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 16:04
da Lucantropo
Grazie Cerry, non avevo notato. Spostato.
Re: tasti da sostuituire
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 16:30
da 93aerocabrio
ok grazie per la segnalazione. Per quanto mi ha scritto lucantropo, vale vale anche per la mia 9-3 NG? grazie!
Re: tasti da sostuituire
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 16:54
da GheSo
Per i restyling non esistono, la serie precedente vendono il kit completo, non a pezzo
Re: tasti da sostuituire
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 17:03
da Lucantropo
Anche perchè i tasti delle restyling non si spellano.
Re: tasti da sostuituire
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 17:05
da GheSo
Si scheggiano però...
Re: tasti da sostuituire
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 17:06
da Lucantropo
Cosa intendi per "scheggiano" ?
Comunque non ho mai visto nessun esemplare con tasti rovinati in alcun modo.. insomma, non per ragioni fisiologiche come era per via della qualità scadente del rivestimento dei tasti delle Pre.
Re: tasti da sostuituire
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 17:07
da GheSo
Nel senso che salta il colore
Re: tasti da sostuituire
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 17:09
da Lucantropo
dici il nero ?
Re: tasti da sostuituire
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 18:12
da GheSo
Esatto.
Nella mia è saltato via il colore nel tasto dell'alzavetro
Re: tasti da sostuituire
Inviato: mercoledì 9 ottobre 2013, 20:53
da 93aerocabrio
Cacchio siete ferrati! Sapete mica dove trovo I tasti per Il restyling?