Pagina 1 di 1

Coprimozzi

Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 14:18
da Adrian
Con il passare degli anni può succedere questo :

Immagine

conviene dargli un'occhiata ogni tanto...!

Re: Coprimozzi

Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 14:43
da PILLO
e' solo routine...cosi' come gli stemmi su cofano e bagagliaio ...ca va sans dire !! :)

Re: Coprimozzi

Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 15:07
da Adrian
:)
Con la differenza che la pellicola dei stemmi non riesci mai a recuperarla e non sai mai quando si stacca.... .
Il coprimozzo non ci avevo mai pensato che sono 2 parti incollate....fino a quando non ho perso uno, cosi ho controllato gli altri e ho salvato uno che era mezzo scollato!

Re: Coprimozzi

Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 16:49
da Lucantropo
Mai successo ed è la prima volta che lo sento !

Re: Coprimozzi

Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 17:41
da Adrian
:D :D :D
Va be'!
Tutte a me, come al solito !!!!

Re: Coprimozzi

Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 17:59
da Lucantropo
no non tutte, qualcuna a te, qualcosa a me.. mi sembra giusto che ci smazziamo la fatica ! :D :D

Re: Coprimozzi

Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 18:49
da Adrian
Ma siiiiiii....!
:D :D :D