Pagina 1 di 1
Coprimozzi
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 14:18
da Adrian
Con il passare degli anni può succedere questo :
conviene dargli un'occhiata ogni tanto...!
Re: Coprimozzi
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 14:43
da PILLO
e' solo routine...cosi' come gli stemmi su cofano e bagagliaio ...ca va sans dire !!

Re: Coprimozzi
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 15:07
da Adrian
Con la differenza che la pellicola dei stemmi non riesci mai a recuperarla e non sai mai quando si stacca.... .
Il coprimozzo non ci avevo mai pensato che sono 2 parti incollate....fino a quando non ho perso uno, cosi ho controllato gli altri e ho salvato uno che era mezzo scollato!
Re: Coprimozzi
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 16:49
da Lucantropo
Mai successo ed è la prima volta che lo sento !
Re: Coprimozzi
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 17:41
da Adrian
Va be'!
Tutte a me, come al solito !!!!
Re: Coprimozzi
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 17:59
da Lucantropo
no non tutte, qualcuna a te, qualcosa a me.. mi sembra giusto che ci smazziamo la fatica !

Re: Coprimozzi
Inviato: giovedì 10 ottobre 2013, 18:49
da Adrian