Pagina 1 di 1

99 Ems - Saabspecialist "narra" la storia

Inviato: venerdì 11 ottobre 2013, 17:28
da AeroGT
Il prode Emanuele in arte "Saabspecialist" ha dato "alle stampe ed al web" la storia della 99 EMS .....
Chi ha voglia di ampliare i suoi orizzonti saabistici può farlo qui: http://www.saabclub.it/index.php/classi ... 9-ems.html

Buon divertimento :)

Re: 99 Ems - Saabspecialist "narra" la storia

Inviato: venerdì 11 ottobre 2013, 17:56
da manu
:) GRAZIE

Re: 99 Ems - Saabspecialist "narra" la storia

Inviato: venerdì 11 ottobre 2013, 18:02
da GheSo
Molto bella!!

Forse, a parer mio, qualche foto per comprender meglio le differenziazioni dei m.y

Re: 99 Ems - Saabspecialist "narra" la storia

Inviato: venerdì 11 ottobre 2013, 18:32
da vinsempre
Complimenti ad Ema, una fonte inesauribile di informazioni

:) :) :)

Re: 99 Ems - Saabspecialist "narra" la storia

Inviato: venerdì 11 ottobre 2013, 20:02
da throll
..approfittiamone finchè è fermo ai box ed ha tempo per scrivere.. :)

Re: 99 Ems - Saabspecialist "narra" la storia

Inviato: venerdì 11 ottobre 2013, 21:28
da AeroGT
throll ha scritto:..approfittiamone finchè è fermo ai box ed ha tempo per scrivere.. :)
Voglio il rimborso spese per quante volte gli abbiamo rotto le scatole!!!!