Pagina 1 di 1

Coprimozzi "Made in Sweden"

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 0:03
da SUPERFRA
Mi sono arrivati oggi ... secondo me sono spettacolari :l :l :l
A breve li vedrete al centro dei miei "nuovi" cerchi invernali :8 :8 :8

Coprimozzi.jpg



Cosa ne pensate ? Tra l'altro me ne hanno spediti 5 per sbaglio :)

Re: Coprimozzi "Made in Sweden"

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 0:42
da MarchinoLaPeste
Belli! Poi sul nero mi sa che stanno da Dio!!! :$

Re: Coprimozzi "Made in Sweden"

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 1:17
da marcofinnista
Foto appena li monti Fra' :)

Re: Coprimozzi "Made in Sweden"

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 2:59
da autoeconomo
SUPERFRA ha scritto:Mi sono arrivati oggi ... secondo me sono spettacolari :l :l :l
A breve li vedrete al centro dei miei "nuovi" cerchi invernali :8 :8 :8
Dobbiamo proprio? :Devil: :Devil:

Re: Coprimozzi "Made in Sweden"

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 12:14
da ecodrive
autoeconomo ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Mi sono arrivati oggi ... secondo me sono spettacolari :l :l :l
A breve li vedrete al centro dei miei "nuovi" cerchi invernali :8 :8 :8
Dobbiamo proprio? :Devil: :Devil:
:D :D :D
quoto..... :sorry:

Re: Coprimozzi "Made in Sweden"

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 13:45
da SUPERFRA
Non ve ne pentirete ... Stavolta

Re: Coprimozzi "Made in Sweden"

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 13:50
da Lucantropo
ecodrive ha scritto:
autoeconomo ha scritto:
SUPERFRA ha scritto:Mi sono arrivati oggi ... secondo me sono spettacolari :l :l :l
A breve li vedrete al centro dei miei "nuovi" cerchi invernali :8 :8 :8
Dobbiamo proprio? :Devil: :Devil:
:D :D :D
quoto..... :sorry:
teniamoci forte

Re: Coprimozzi "Made in Sweden"

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 14:09
da SUPERFRA
Ecco dove CHRISTIAN ha voluto mettere l altro :l

Re: Coprimozzi "Made in Sweden"

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 21:37
da giammacabrio
Belli :l e originali :l





ps.sei sicuro che Christian ha voluto metterlo ooooooooooooooooo รจ stato Francesco :D :D :D :D :D

Re: Coprimozzi "Made in Sweden"

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 23:10
da SUPERFRA
Li voleva tutti e 5 :D