Pagina 1 di 1

Saab compiti

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 13:54
da SUPERFRA
È il momento dei compiti :8

Re: Saab compiti

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 14:08
da desertstorm
:D :D
Grandioso :))

Re: Saab compiti

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 14:22
da SUPERFRA
Ecco a cosa serve il wis ... Non come lo usiamo noi del forum :)

Re: Saab compiti

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 14:24
da jpm
Per com'è tradotto in italiano è l'unico modo giusto di usarlo :D

Re: Saab compiti

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 15:21
da vinsempre
SPETTACOLARE :D :D :D :D

Re: Saab compiti

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 17:47
da Lucantropo
Grandioso !!

Per Santa Lucia regalerò anch'io un po' di pagine del WIS da colorare al mio nipotino più piccolo ! buaahahhaha :D :D

Re: Saab compiti

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 17:51
da vinsempre
Francè, comunque scommetto che gli hai detto tu di colorare i cerchi rossi da coatto :D :D :D :D :D :D :D :D

Re: Saab compiti

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 19:47
da SUPERFRA
No io gli ho fatto fare quelli neri ........

Re: Saab compiti

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 19:48
da SUPERFRA
Tra l altro poi ne ha fatti alcuni gialli e altri blu

Re: Saab compiti

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 20:06
da giuseppe_p
un vero art designer
magari qualcuno del campo può prendere spunto

Re: Saab compiti

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 21:06
da throll
Vorrei in questo caso conoscere il parere di tua moglie per tutto ciò....la mia morosa ti darebbe del FISSATO (come dice a me) ma forse la tua...visto la saabite tramandata per generazioni... :dealer:

Re: Saab compiti

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 21:15
da SUPERFRA
throll ha scritto:Vorrei in questo caso conoscere il parere di tua moglie per tutto ciò....la mia morosa ti darebbe del FISSATO (come dice a me) ma forse la tua...visto la saabite tramandata per generazioni... :dealer:
La mia ormai si è rassegnata alla Saabite in famiglia ... Comunque a parte gli scherzi sono molto belli da colorare :bigsmile:

Re: Saab compiti

Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 21:32
da giammacabrio
[quote="throll"]Vorrei in questo caso conoscere il parere di tua moglie per tutto ciò....la mia morosa ti darebbe del FISSATO

















+1 :D :D :D :D

Re: Saab compiti

Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 10:41
da gripen
:)) :D
Promette bene il ragazzo... :)