9-3NG - Cintura di sicurezza lato passeggero
Inviato: sabato 12 ottobre 2013, 14:53
Salve a tutti vi scrivo per avere un consiglio! La mia cintura di sicurezza anteriore lato passeggero e andata (rotta)adesso la devo sostituire con una nuova o comunque una presa da qualche Saab usata da rottamare. Mi sono informato per una usata mi hanno cercato 70euro, ma girando su internet ne ho trovate nuove ma dall'inghilterra (quindi guida a destra), il mio dubbio è il seguente.
Comprando dall'inghilterra la cintura lato guidatore e quindi destro sarà uguale al lato destro passeggero italiano? Potrei montarla? Il costo è più o meno uguale 80 sterline
Comprando dall'inghilterra la cintura lato guidatore e quindi destro sarà uguale al lato destro passeggero italiano? Potrei montarla? Il costo è più o meno uguale 80 sterline