Pagina 1 di 1
C900 Turbo 8v 1985 - Aumento pressione turbo ?
Inviato: domenica 13 ottobre 2013, 23:06
da Anelo
COME FACCIO AD AUMENTARE LA PRESSIONE DELLA TURBINA?? QUANTI CAvalli raggiungo??
che conseguenze porta l'aumento di prsssione??
Grazie
Re: SAAB 900 TURBO 8V 1985 - PRESSIONE TURBO
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 8:44
da palla
Anelo ha scritto:COME FACCIO AD AUMENTARE LA PRESSIONE DELLA TURBINA?? QUANTI CAvalli raggiungo??
che conseguenze porta l'aumento di prsssione??
Grazie
Perdona Anelo, l'auto di fatto va da cani e tu ti preoccupi di aumentare la pressione del turbo? Prima sistemala a dovere e poi vediamo.
Re: SAAB 900 TURBO 8V 1985 - PRESSIONE TURBO
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 11:21
da mattomatte
Cercare "prestazioni" da una vettura turbo di 30 anni non è molto saggio....era delicato e rischioso effettuare questo tipo di intervento già allora su un'auto nuova, figuriamo su una vettura che ha ancora tutti i componenti originali ma invecchiati dal tempo...
(e soprattutto con la turbina raffreddata solo ad olio ne accorci drasticamente la vita..)
Re: SAAB 900 TURBO 8V 1985 - PRESSIONE TURBO
Inviato: lunedì 14 ottobre 2013, 14:15
da Anelo
Avete ragione.. ;) la macchina lo portata dall'elettrauto uno bravo che mi ha detto che potrebbe essere la pompa meccanica
Re: C900 Turbo 8v 1985 - Aumento pressione turbo ?
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 18:19
da Anelo
posso aumentarla trmite la wastegate avvittando?
Re: C900 Turbo 8v 1985 - Aumento pressione turbo ?
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 18:25
da giuseppe122
Si, a tuo rischio e pericolo
Re: C900 Turbo 8v 1985 - Aumento pressione turbo ?
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 18:33
da AeroGT
Anelo ha scritto:posso aumentarla trmite la wastegate avvittando?
E' un ottimo modo per vendere la macchina a pezzi......
Re: C900 Turbo 8v 1985 - Aumento pressione turbo ?
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 19:50
da ZioTom
SI può scrivere "ma che bella idea del cazz.o" o qualcuno si offende?
Bella stretta, mi raccomando

Re: C900 Turbo 8v 1985 - Aumento pressione turbo ?
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 19:52
da Anelo
sisi la stringo al massimo ;)
Re: C900 Turbo 8v 1985 - Aumento pressione turbo ?
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 19:55
da Anelo
l'ultimo respiro dell'auto....hahahaha
tanto se la devo dare per 4 spiccioli preferisco stirarla per bene..io
Re: C900 Turbo 8v 1985 - Aumento pressione turbo ?
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 20:59
da giuseppe122
Allora ti consiglio di buttarla giù dalle gole di Popoli...
Re: C900 Turbo 8v 1985 - Aumento pressione turbo ?
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 21:17
da Anelo
Ma la non si fa nnt ahaha casomai dal ponte di salle
Re: C900 Turbo 8v 1985 - Aumento pressione turbo ?
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 22:16
da marcofinnista
Guarda se proprio cerchi un bel posto per dargli una bella accartocciata la butti dalle famose tagliate di Palena, quando rotolando arriva a Taranta Peligna si sara' polverizzata strada facendo, da sopra le case sotto le vedi piccole come una caramella

Re: C900 Turbo 8v 1985 - Aumento pressione turbo ?
Inviato: martedì 28 gennaio 2014, 22:48
da Anelo
Ahahahaj
Re: C900 Turbo 8v 1985 - Aumento pressione turbo ?
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2014, 18:33
da Anelo
overboost la macchina e una scheggia