Pagina 1 di 1

INFO IMPIANTO GPL

Inviato: venerdì 18 maggio 2007, 18:07
da tagomagomail
Ciao a tutti,
avevo chiesto consigli vari a voi del forum previo acquisto SAAB 9.3 96 kw no turbo e..... l'ho acquistata. E' splendida, del oct 1998, 33.000 km, verdone scuro met., interni in pelle grigia e soprattutto con cambio automatico.
VORREI INSTALLARE UN IMPIANTO A GPL. CERCO INFO SU MARCA E MODELLO IMPIANTO E DA CHI FARLO MONTARE IN ZONA MILANO.
SE QUALCUNO, NE SONO SICURO, MI PUO' DARE CONSIGLI....... GARZIE
Claudio
P.S. se preferite messaggi privati x privacy ....... il mio indirizzo è tagomagomail@tiscali.it

Ciao

Inviato: venerdì 18 maggio 2007, 18:12
da cerry83
Visto che la tua è aspirata non dovrebbe avere problemi per quanto riguarda l'impianto a gpl...magari chiedi un po' in giro dalle tue parti (ad esempio a chi fa rifornimenti di gpl) su chi sia fidato e chi no...

Inviato: lunedì 21 maggio 2007, 20:29
da nellolo
Ho una 900NG con il motore come il tuo (96kw), con impianto Landi modello Omegas.
E' un impianto di ultima generazione, non si avverte alcuna differenza nè di prestazioni nè di consumi, rispetto al funzionamento a benzina.
Te lo consiglio vivamente, ma ancor più ti consiglio di rivolgerti a un installatore di specchiate esperienza e serietà.