INFO IMPIANTO GPL

Parliamo dell'aspetto tecnico delle automobili in generale in merito ad argomenti che non interessano un modello Saab specifico.

Moderatore: Consiglio Direttivo

Regole del forum
Ogni volta che si apre un nuovo topic nelle sezioni tecniche bisogna:
- Aprire il topic nella sezione corretta in base al modello.
- Dare al topic un titolo adeguato.

Il titolo del topic deve contenere: modello e motorizzazione della tua Saab, anticipazione dell'argomento specifico della discussione.

Esempio di titolo corretto: "9-3OG B205 - Spia Check Engine accesa e difficoltà di avviamento"
Esempi di titoli scorretti: "Problemi", "Non parte", "Aiuto la mia Saab fatica ad accendersi".
Messaggio
Autore
tagomagomail

INFO IMPIANTO GPL

#1 Messaggio da leggere da tagomagomail »

Ciao a tutti,
avevo chiesto consigli vari a voi del forum previo acquisto SAAB 9.3 96 kw no turbo e..... l'ho acquistata. E' splendida, del oct 1998, 33.000 km, verdone scuro met., interni in pelle grigia e soprattutto con cambio automatico.
VORREI INSTALLARE UN IMPIANTO A GPL. CERCO INFO SU MARCA E MODELLO IMPIANTO E DA CHI FARLO MONTARE IN ZONA MILANO.
SE QUALCUNO, NE SONO SICURO, MI PUO' DARE CONSIGLI....... GARZIE
Claudio
P.S. se preferite messaggi privati x privacy ....... il mio indirizzo è tagomagomail@tiscali.it

Ciao
cerry83
Utente

#2 Messaggio da leggere da cerry83 »

Visto che la tua è aspirata non dovrebbe avere problemi per quanto riguarda l'impianto a gpl...magari chiedi un po' in giro dalle tue parti (ad esempio a chi fa rifornimenti di gpl) su chi sia fidato e chi no...
Saab 9.5 Aero Wagon MY04
Saab 9000 turbo 16v MY89

Ex Saab 9.3 Aero Cabriolet MY03
nellolo
Utente

#3 Messaggio da leggere da nellolo »

Ho una 900NG con il motore come il tuo (96kw), con impianto Landi modello Omegas.
E' un impianto di ultima generazione, non si avverte alcuna differenza nè di prestazioni nè di consumi, rispetto al funzionamento a benzina.
Te lo consiglio vivamente, ma ancor più ti consiglio di rivolgerti a un installatore di specchiate esperienza e serietà.
N e l l o