Pagina 1 di 1

9-3OG Cabrio - Problema cintura sicurezza

Inviato: venerdì 18 ottobre 2013, 20:55
da odo
ciao! qualcuno ha consigli su come fare ad aggiustare o cambiare la cintura della mia 9.3? se la faccio rientrare non si srotola più! avevo trovato un venditore inglese ma è illegale spedire componenti con carche esplosive.. di listino costa 400 euro .. mi sembrano davvero tanti! per il momento tiro avanti con la cintura tirata fuori e bloccata in modo che non rientri ma non è davvero comodo e, soprattutto, non è da saab!! AIUTO! :)

Re: cintura sicurezza 9.3 cabrio aero del 2002

Inviato: venerdì 18 ottobre 2013, 20:57
da palla
odo ha scritto:ciao! qualcuno ha consigli su come fare ad aggiustare o cambiare la cintura della mia 9.3? se la faccio rientrare non si srotola più! avevo trovato un venditore inglese ma è illegale spedire componenti con carche esplosive.. di listino costa 400 euro .. mi sembrano davvero tanti! per il momento tiro avanti con la cintura tirata fuori e bloccata in modo che non rientri ma non è davvero comodo e, soprattutto, non è da saab!! AIUTO! :)
Rottamai italiani? Hai provato da Bresolin che e' li' vicino a te?

Re: cintura sicurezza 9.3 cabrio aero del 2002

Inviato: venerdì 18 ottobre 2013, 23:40
da odo
grazie !
no, o meglio non so , ho chiamato tramite un amico quello che c'è a vicenza sulla strada per bassano e dice che non ha nulla pur essendo molto grosso a detta del mio amico.
dov'è Bresolin?

Re: cintura sicurezza 9.3 cabrio aero del 2002

Inviato: sabato 19 ottobre 2013, 5:33
da palla
odo ha scritto:grazie !
no, o meglio non so , ho chiamato tramite un amico quello che c'è a vicenza sulla strada per bassano e dice che non ha nulla pur essendo molto grosso a detta del mio amico.
dov'è Bresolin?
Bresolin e' a Bassano del Grappa ed e' il rottamatore ufficiale Saab della provincia di Vicenza.

Re: cintura sicurezza 9.3 cabrio aero del 2002

Inviato: sabato 19 ottobre 2013, 16:07
da odo
ho mandato una richiesta on line ma lunedi telefono.. certo che con 400 euro conto le 25 sterline .. se vado a prendermela in inghilterra spendo uguale
ma la voglia di provare ad aggiustarla è tanta! esperienze? :?