Pagina 1 di 1

9-5OG 3.0v6 - Bobina bruciata

Inviato: domenica 20 ottobre 2013, 10:37
da aguercioni
ciao raga, problema nella saab 9-5 3.0 v6t bezina bobina bruciata e in italia dai ricambisti non piu disponibile.

qualcuno sa cosa fare :x :x :x

Re: aiuto bobina saab 9-5 bruciata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato: domenica 20 ottobre 2013, 11:17
da vinsempre
Hai il codice?

Prova a cercarla su ebay :)

Re: 9-5OG 3.0v6 - Bobina bruciata

Inviato: domenica 20 ottobre 2013, 21:31
da SUPERFRA

Re: 9-5OG 3.0v6 - Bobina bruciata

Inviato: domenica 20 ottobre 2013, 21:36
da marcofinnista
Questo è il link del venditore che tratta le DI per 900 9.3 e 9.5 4 cilindri, prova a contattarlo magari ha o è in grado di procurarsi anche quelle per i motori 6 cilindri :)

http://www.ebay.it/itm/170823026451?ssP ... 1439.l2649